Grigio 80% di default...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ChIP_83

Grigio 80% di default...

Messaggio da ChIP_83 »

Come posso fare in modo che il colore degli oggetti non texruizzati sia "grigio 80%" di default, come era nelle vecchie versioni di cinema ?
Vorrei non dovere cambiare ogni volta questa impostazione per ogni nuovo progetto che inizio...
nexzac

Re: Grigio 80% di default...

Messaggio da nexzac »

ChIP_83 ha scritto:Come posso fare in modo che il colore degli oggetti non texruizzati sia "grigio 80%" di default, come era nelle vecchie versioni di cinema ?
Vorrei non dovere cambiare ogni volta questa impostazione per ogni nuovo progetto che inizio...
ciao!
puoi fare volendo il file chiamato "new.c4d" in cui metti tutte le impostazioni che vuoi, in modo che cinema si apra sempre con quelle...nella mia ad esempio, oltre ad essere grigio, ho messo tutti i settaggi base di vray e l'output che in genere utilizzo..così, quando apri è tutto bello che pronto ;)

il file new, se non ricordo male, va messo nella cartella di cinema4d
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ChIP_83

Messaggio da ChIP_83 »

nexzac ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:Come posso fare in modo che il colore degli oggetti non texruizzati sia "grigio 80%" di default, come era nelle vecchie versioni di cinema ?
ciao!
puoi fare volendo il file chiamato "new.c4d" in cui metti tutte le impostazioni che vuoi, in modo che cinema si apra sempre con quelle...nella mia ad esempio, oltre ad essere grigio, ho messo tutti i settaggi base di vray e l'output che in genere utilizzo..così, quando apri è tutto bello che pronto ;)

il file new, se non ricordo male, va messo nella cartella di cinema4d
grazie mille, funziona perfettamente :) (si, va messo nella main directory di cinema).
In effetti, una volta che fai il modello meglio aggiungerci tante belle cosine :D
nexzac

Messaggio da nexzac »

ChIP_83 ha scritto:grazie mille, funziona perfettamente :) (si, va messo nella main directory di cinema).
In effetti, una volta che fai il modello meglio aggiungerci tante belle cosine :D
di nulla ;)
si divertiti...potresti metterti un oggetto text cn scritto buongiorno! così tutte le mattine cinema ti saluta :D :lol: :wink:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi