Vray material
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray material
- Allegati
-
- clip_image004fc1764f5618245bbaaf7f5a4be749529.jpg (36.4 KiB) Visto 1220 volte
Il "Vray Material" di Max in Cinema si chiama "Vray Advanced Material" come ti è stato detto

Vedrai che dopo i primi tempi di ovvio imbarazzo, ti sarà facile ritrovarti........
diffuse, roughness, reflection, glossiness, refracion, IOR, fog....... sono uguali....solo diversamente suddivise graficamente...
Color mapping e compagnia bella stanno nei settaggi di render

i materiali di C4D non sono poi così diversi, forse meno articolati se usi quelli base, ma sono simili...colore è il diffuse, trasparenza il refraction, rilievo il bump...e così via..
Grazie ragazzi!!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Grande Hurricane... grazie!Hurricane ha scritto:Ulteriore materiale che ti può essere utile:![]()
http://angeloferretti.blogspot.com/p/gu ... orial.html
e poi complimenti, ho visto il tuo sito.alzz ha scritto:Grande Hurricane... grazie!Hurricane ha scritto:Ulteriore materiale che ti può essere utile:![]()
http://angeloferretti.blogspot.com/p/gu ... orial.html
Usi C4D con vray?
dimmi di si!
Ohhh, grazie, molto gentile!!alzz ha scritto: e poi complimenti, ho visto il tuo sito.
Usi C4D con vray?
dimmi di si!

Si anche!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- masterzone
- Site Admin

-
- Advertising
FOLLOW US