franklx ha scritto:E le modifiche vanno avanti la prossima sarà la struttura dell'infisso e una tenda...
che ne pensate.. sono gradite le critiche, commenti e suggerimenti.
Ciao a tutti..
molto bello, l'unico punto che non mi convince (opinione personalissima) e' quella rivista in basso che mi sembra piegata in modo innaturale...
e, opinione ancor piu' personale, forse avrei provato a invecchiare un po' di piu' la pelle delle sedie, rovinandola appena: cosi' mi sembra troppo nuova
Grazie
Ci provo intanto per vedere l'effetto poi lo posto... però prima completo il modello 3D.
molto bello complimenti! a mio parere porterei la finestra fino al pavimento, farei leggere il telaio dell'infisso ed aggiungerei un veduta alla finestra! continua così!
L'uomo è il solo animale capace di farsi stupido (Andre' Glucksmann)
E la sala d'attesa continua con la sua costruzione.. ho aggiunto i serramenti prossima modifica la pelle delle poltrone, in fine seguirà l'esterno e qualche piantina all'interno della stanza..
il serramento è sbagliato, se esci sul terrazzo rischi di inciamparti.....
parere personale, un serramento di questo tipo in un ambiente del genere (che mi pare moderno) ci stona alla grande
ciao_____
Grazie per i commenti ed i consigli ci sto lavorando.. nn preoccupatevi farò una porta scorrevole con serramento nero oppure bianco lucido.. spero di riuscire a postare qualcosa al più presto, i commenti sono correttissimi solo che era notte quando l'ho modellato quindi avevo un gran sonno
FOLLOW US