Salve sono uno studente di Ing edile-architettura e dato che sono alle prime armi con i render vorrei alcuni consigli per poter migliorare i miei lavori, di seguito allego alcuni render che ho fatto con C4D+varay ( in ogni immagine c'è il render fatto con cinema e il risultato dopo il ritocco con photoshop). Le opzioni che ho modificato dalle impostazione di default sono le seguenti:
scheda Indirect Illumination (GI)
Irradiance Map
Min rate: -3
Max rate: 0
Hemispheric Subvision: 70
Light cache
Sunvisione:850
scheda Color Mapping
Type : exponetial
Subpixel mapping attivato
i render:
Grazie per i consigli
Allegati
Ultima modifica di jed848 il sab ott 01, 2011 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao attenzione che non puoi postare immagini con link a siti, ma le puoi/devi caricare tramite il tasto invia allegato...con il nuovo forum se nn sbaglio puoi inviare fino a 5Mb di file....
don't worry...era un piccolo consiglio per evitare di incasinare il forum...
io non conosco Vray, però secondo me è da migliorare molto l'illuminazione...aspettiamo i guru per i consigli precisi e mirati
astaldo ha scritto:puoi mostrare lo schema di luci con una schermata presa direttamente da cinema 4d?
Intendi queste giusto? ( comunque ho usato 2 luci, creando luce con target poi nelle impostazioni generali ho messo attributo infinito e ho assegnato tag vraylight, poi ho leggermente aumentato l'intensità)
FOLLOW US