3D - Realtà produttive italiane

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Zion

Re: 3D - Realtà produttive italiane

Messaggio da Zion »

Nemus ha scritto:Tuo fratello vive in germania e impara un linguaggio l'anno con corso certificato, ma qualcosa mi dice che quel corso certificato glielo paghi l'azienda (che come dici tu è leader mondiale). Questo rende tuo fratello non approssimativo e arruffone? No, casomai rende l'idea di un sistema (la germania) a non essere tale. Io non credo che siccome l'Italia sia generalmente un paese che va in una direzione, tutti gli italiani vadano in quella direzione.
Aspetta un attimo, é vero, a mio fratello paga tutto l´azienda, ma mio fratello non é finito da quelle parti sbagliando fermata dell´autobus....... É prima andato via da Roma per lavorare al centro ricerche e sperimentazione di XXXX a Torino, mentre stava a Torino studiava il tedesco (pagandosi il Goethe Institut di tasca sua) e quindi poi si é fatto assumere in Germania cosciente della situazione e delle prospettive professionali.

Se era un raccomandato o magari gli pesava prendere una certificazione all´anno se ne restava a casa bello comodo, magari non si sarebbe neanche mosso da Roma, si faceva due tutorials e aveva risolto................
GEA DUA BE
GMP berlin
flowbox

Messaggio da flowbox »

Zion... non è che sei leggermente invidioso di tuo fratello eh.....

:P :P :P :P :P
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Zion »

flowbox ha scritto:Zion... non è che sei leggermente invidioso di tuo fratello eh.....

:P :P :P :P :P
No tranquillo, anch´io vivo e lavoro all´estero (ed ho pure studiato all´estero), ed ho le mie soddisfazioni.

Purtroppo in alcuni campi l´Italia non offre tantissimo, a livello lavorativo e di opportunitá, e allora l´unica cosa da fare é rimboccarsi le maniche e darsi da fare per realizzare i propri sogni e le proprie passioni laddove é possibile.

Aspettare che qualcuno lo faccia per noi o che come per miracole le cose cambino da un momento all´altro non credo sia la via giusta.
GEA DUA BE
GMP berlin
  • Advertising
Rispondi