Aspetta un attimo, é vero, a mio fratello paga tutto l´azienda, ma mio fratello non é finito da quelle parti sbagliando fermata dell´autobus....... É prima andato via da Roma per lavorare al centro ricerche e sperimentazione di XXXX a Torino, mentre stava a Torino studiava il tedesco (pagandosi il Goethe Institut di tasca sua) e quindi poi si é fatto assumere in Germania cosciente della situazione e delle prospettive professionali.Nemus ha scritto:Tuo fratello vive in germania e impara un linguaggio l'anno con corso certificato, ma qualcosa mi dice che quel corso certificato glielo paghi l'azienda (che come dici tu è leader mondiale). Questo rende tuo fratello non approssimativo e arruffone? No, casomai rende l'idea di un sistema (la germania) a non essere tale. Io non credo che siccome l'Italia sia generalmente un paese che va in una direzione, tutti gli italiani vadano in quella direzione.
Se era un raccomandato o magari gli pesava prendere una certificazione all´anno se ne restava a casa bello comodo, magari non si sarebbe neanche mosso da Roma, si faceva due tutorials e aveva risolto................
FOLLOW US