villa
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: villa

l'immagine sembra piatta nonostante ci siano le ombre e sopratutto è lo sfondo con gli alberi che non si inserisce molto bene
cmq, dato che hai lavorato senza IG, credo tu abbia fatto un buon lavoro per la versione che hai

magari posta i parametri che stai usando e il tipo di luci utilizzate, così vediamo dove migliorare (se riesco a consigliarti)
ciao ciao
come luce ho inserito un cielo e una luce aggiuntiva per schiarire le parti in ombra....
appena riesco posto i parametri.. sarei curioso di capire cosa ne pensate e se sono corretti...
grazie
- gabriele__82
ho visto i settaggi, sono un pò bassi, però ora come ora non dovrebbero creare problemi particolari, che mi fa strano è sta benedetta luce aggiuntiva che hai messo per schiarire, levala subitomaverickh ha scritto:ciao, l'illuminazione globale c'è nella versione che sto utilizzando...
come luce ho inserito un cielo e una luce aggiuntiva per schiarire le parti in ombra....
appena riesco posto i parametri.. sarei curioso di capire cosa ne pensate e se sono corretti...
grazie

non so che luci hai a disposizone, se un cielo che fa sia da cielo che da sole oppure una luce infinita, però opterei per questa se ce l'hai con un bel cielo con applicato un mat nel canale luminanza (vedi tu se hdri o semplicemente bianco)
magari aspetta anche consigli da chi con la 9.5 ci ha lavorato

-
- Advertising
FOLLOW US