edit: non so se questa è una poltrona originale oppure ci hai smanettato sopra, ma è fatta un pò male.
hai delle seghettature sullo schienale e sulla parte frontale che non credo spariscono con l'aggiunta delle tex.
opppssss!!!! scusa hai ragione, e' una poltrona che ho scaricato!!! come la tex. ti metto solo quella principale lasciando perdere bump, ecc..
eccole Gabri...
ehehehe nada de nada, immaginavo fosse difficile, infatti non riesco anche spostando la tex su o giù destra o sinistra non riesco a far combaciare tutto bene.
ciao
secondo me prima di stendere la texture sul modello devi considerare in maniera più approfondita come sarà costruito in effetti il bracciolo: non è possibile che venga fatto cosi, per il motivo che una superficio non può creare un angolo: sicuramente ci sarà una superfice che sormonta su di un altra, per cui il taglio è giustificato.
se parti da questo presupposto, basta che immagini quale superficie sormonta su quale altra, in maniera realistica.
renxo ha scritto:ciao
secondo me prima di stendere la texture sul modello devi considerare in maniera più approfondita come sarà costruito in effetti il bracciolo: non è possibile che venga fatto cosi, per il motivo che una superficio non può creare un angolo: sicuramente ci sarà una superfice che sormonta su di un altra, per cui il taglio è giustificato.
se parti da questo presupposto, basta che immagini quale superficie sormonta su quale altra, in maniera realistica.
ciao
renxo
Ciao Renzo, secondo me' il bracciolo deve avere una sua continuità, che una sup. non possa creare un angolo a 90° e' verissimo, ma una curva si!!!! e ricadiamo nel mio caso!!!
ma molto probabilmente e' come hai detto tu', che bisogna ricorrere a body paint, ma per il momento non e' ancora nelle mie corde.
comunque Grazie!!!!
gabriele__82 ha scritto:ehehehe nada de nada, immaginavo fosse difficile, infatti non riesco anche spostando la tex su o giù destra o sinistra non riesco a far combaciare tutto bene.
mi spiace
ciao ciao
Ciao Gabri, ho provato anche io a fare quello che hai tentato tu, ma sono arrivato alla tua stesso risultato, ecco perche' ho chiesto aiuto!!!!!
FOLLOW US