[WIP]Spitfire

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ectorthevector

Re: [WIP]Spitfire

Messaggio da ectorthevector »

:o ma sei un guerrafondai te!!! :lol:

anche questo è bellissimo!......

mi piacerebbe vedere un bel b-17 colpito che perde l'ala con tutte le parti delle centine che saltano via.... :!:

bravissimo bilico :mrgreen:
Bilico

Messaggio da Bilico »

ectorthevector ha scritto::o ma sei un guerrafondai te!!! :lol:
anche questo è bellissimo!......
mi piacerebbe vedere un bel b-17 colpito che perde l'ala con tutte le parti delle centine che saltano via.... :!:
bravissimo bilico :mrgreen:
Wow grazie mille ectorthevector :)
Sei troppo buono :P
Cavolo sarebbe bello fare quello che dici tu, ma non credo sia una passeggiata... bha se mi viene l'ispirazione però ci penso su :)
grazie ancora
ciao

Bilico
Bilico

Messaggio da Bilico »

modello finito :D
yeeee
ciao
Bilico
Allegati
spitfire13.jpg
spitfire12.jpg
jon snow

Messaggio da jon snow »

ho trovato un video ( sempre che tu non lo conosca di già ) che credo ti possa interessare e spero possa essere da ulteriore stimolo per i tuoi lavori

http://www.itsartmag.com/features/pathshatemo/

complimentoni

jon snow
Bilico

Messaggio da Bilico »

jon snow ha scritto:ho trovato un video ( sempre che tu non lo conosca di già ) che credo ti possa interessare e spero possa essere da ulteriore stimolo per i tuoi lavori
http://www.itsartmag.com/features/pathshatemo/
complimentoni
jon snow
Ciao Jon, grazie mille per i complimenti e sopratutto grazie 1000 per il link, interessantissimo e potrebbe darmi un sacco di spunti su quello che voglio fare :D
Grazie mille ciao

Bilico
dragolong1995

Messaggio da dragolong1995 »

quando imparerò a fare queste cose sarò vecchissimo... ammesso che mai le imparerò o_O
Bilico

Messaggio da Bilico »

dragolong1995 ha scritto:quando imparerò a fare queste cose sarò vecchissimo... ammesso che mai le imparerò o_O
Ciao dragolong
Se ti riferisci al video che ha postato jon snow ti dico che siamo in 2 a pensarlo :P
Se invece ti riferisci al mio modello bhe lo prendo come un bel complimento ma ti dico anche che presto farò un videotutorial sulla realizzazione del B25 ;)
grazie
ciao

Bilico
dragolong1995

guarda il video non lo ho nemmeno considerato perchè non solo per me è impossibile ma in generale farlo lavorandoci da soli è difficilissimo.... mi riferivo al tuo modello e sono entusiasta del fatto che farai un tutorial! ti posso chiedere da quanto tempo utilizzi cinema 4d?
Bilico

Messaggio da Bilico »

dragolong1995 ha scritto:guarda il video non lo ho nemmeno considerato perchè non solo per me è impossibile ma in generale farlo lavorandoci da soli è difficilissimo.... mi riferivo al tuo modello e sono entusiasta del fatto che farai un tutorial! ti posso chiedere da quanto tempo utilizzi cinema 4d?
Bhe diciamo che i primi modelli li ho fatti circa 2 anni fa anche se vado a periodi in cui ne abuso ed altri periodi dove non tocco il pc per luuunghi mesi :P
e comunque ancora grazie per i complimenti :)
se vuoi qui avevo già postato la prima parte del tutorial non è nulla di che, soltanto i settaggi delle sezioni del modello:
http://www.youtube.com/watch?v=oIxa37I2Dmc

ciao

Bilico
dragolong1995

grazie mille appena ho tempo lo guardo! ora devo realizzare urgentemente un panda ed animarlo... però finora non ho mai modellato esseri viventi... solo oggetti o robottini e non so come muovermi. soprattuto non ho mai usato la cinematica.... ora vediamo che riesco a fare ahahah
  • Advertising
Rispondi