ectorthevector ha scritto: ma sei un guerrafondai te!!!
anche questo è bellissimo!......
mi piacerebbe vedere un bel b-17 colpito che perde l'ala con tutte le parti delle centine che saltano via....
bravissimo bilico
Wow grazie mille ectorthevector
Sei troppo buono
Cavolo sarebbe bello fare quello che dici tu, ma non credo sia una passeggiata... bha se mi viene l'ispirazione però ci penso su
grazie ancora
ciao
jon snow ha scritto:ho trovato un video ( sempre che tu non lo conosca di già ) che credo ti possa interessare e spero possa essere da ulteriore stimolo per i tuoi lavori http://www.itsartmag.com/features/pathshatemo/
complimentoni
jon snow
Ciao Jon, grazie mille per i complimenti e sopratutto grazie 1000 per il link, interessantissimo e potrebbe darmi un sacco di spunti su quello che voglio fare :D
Grazie mille ciao
dragolong1995 ha scritto:quando imparerò a fare queste cose sarò vecchissimo... ammesso che mai le imparerò o_O
Ciao dragolong
Se ti riferisci al video che ha postato jon snow ti dico che siamo in 2 a pensarlo
Se invece ti riferisci al mio modello bhe lo prendo come un bel complimento ma ti dico anche che presto farò un videotutorial sulla realizzazione del B25
grazie
ciao
guarda il video non lo ho nemmeno considerato perchè non solo per me è impossibile ma in generale farlo lavorandoci da soli è difficilissimo.... mi riferivo al tuo modello e sono entusiasta del fatto che farai un tutorial! ti posso chiedere da quanto tempo utilizzi cinema 4d?
dragolong1995 ha scritto:guarda il video non lo ho nemmeno considerato perchè non solo per me è impossibile ma in generale farlo lavorandoci da soli è difficilissimo.... mi riferivo al tuo modello e sono entusiasta del fatto che farai un tutorial! ti posso chiedere da quanto tempo utilizzi cinema 4d?
Bhe diciamo che i primi modelli li ho fatti circa 2 anni fa anche se vado a periodi in cui ne abuso ed altri periodi dove non tocco il pc per luuunghi mesi
e comunque ancora grazie per i complimenti
se vuoi qui avevo già postato la prima parte del tutorial non è nulla di che, soltanto i settaggi delle sezioni del modello: http://www.youtube.com/watch?v=oIxa37I2Dmc
grazie mille appena ho tempo lo guardo! ora devo realizzare urgentemente un panda ed animarlo... però finora non ho mai modellato esseri viventi... solo oggetti o robottini e non so come muovermi. soprattuto non ho mai usato la cinematica.... ora vediamo che riesco a fare ahahah
FOLLOW US