Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio cinema alla versione R13 e ho anche installato il nuovo vray...ora volevo impostare la mia interfaccia su doppio schermo ma non riesco...creo le tavolozze ma il programma salva solo ciò che è nello schermo principale...le altre finestre le sente "esterne"...cosa devo fare? con il Cinema R11.5 avevo l'interfaccia a doppio schermo, so che potrei semplicemente copiarla ma voglio usare le nuove icone delle 13...
grazie mille
mmm...interessante...potrebbe essere un bug o qualche incompatibilita'....io devo ancora installarlo, eventualmente vediamo se qualcuno ha lo stesso problema...
mariadolphin ha scritto:ma di solito per fare un interfaccia su doppio schermo cosa devo fare? così capisco se ho fatto tutto giusto o ho sbagliato io qualcosa....
A me non succede, ho impostato l'interfaccia a 2 monitor in cui nel secondo ho messo attributi, materiali e settaggi di render e tutto va bene
X dividere l'interfaccia basta che sganci un pannello, gli attributi x esempio, poi sganciando gli altri li trascini vicino..sopra sotto, di fianco...se li sovrapponi invece ti fa le 'linguette'
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Sono riuscita a sistemare l'interfaccia....si erano sovrapposte 2 interfacce nello stesso momento una in uno schermo e una in un'altro...grazie mille cmq...
FOLLOW US