Ciao Morph
quell'acciaio mi sembra un po' smorto, hai il bianco nel colore della riflessione? io proverei ad abbassarlo un pochettino, magari diventa più "pieno"...nn so come dire...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
morph ha scritto:ciao simo, in realtà nel campo della riflessione ho un fresnel, provo ad scurire i serbatoi del gradiente del fresnel...dico bene?
Mah si...quando usavo AR il colore lo lasciavo quasi Nero (proprio nel canale colore). E nella riflessione la mettevo all'80% senza fresnel...nn venivano malaccio ma forse col fresnel calibrato bene è anche meglio...sn decisamente arrugginito su AR
allora, sto provando a fare qualche renderino dell'insieme, ma ora ho il problema del poco spazio a disposizione per poter effettuare delle inquadrature decenti
Ovviamente ho strutturato il modello in modo tale da poter renderizzare anche posizionando la camera fuori dal modello ed escludendo alcune pareti dalla renderizzazione, ma non mi convince lo stesso, dovrei comunque dare troppa abberrazione prospettica alla camera per prendere un po' più di spazio, ma deformerebbe troppo gli oggetti ...voi che inquadrature fareste?
morph ha scritto:allora, sto provando a fare qualche renderino dell'insieme, ma ora ho il problema del poco spazio a disposizione per poter effettuare delle inquadrature decenti
Ovviamente ho strutturato il modello in modo tale da poter renderizzare anche posizionando la camera fuori dal modello ed escludendo alcune pareti dalla renderizzazione, ma non mi convince lo stesso, dovrei comunque dare troppa abberrazione prospettica alla camera per prendere un po' più di spazio, ma deformerebbe troppo gli oggetti ...voi che inquadrature fareste?
userei un taglio verdicale
FOLLOW US