perdonami per non aver compreso il tocco di classe che gli hai dato (sono geometra!)

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
mah guarda...scrivi "giardino" in google immagini..il prato che ho usato è uno dei risultati tra le prime pagine credo...non ho più quella foto sul pc, se no l'allegavoenzo_87 ha scritto:non è che mi mandi il link dell'erba che hai preso????vorrei provare anche io a fare una cosa simile, perché dire che proverò a fare la stessa cosa è un parolone...?
cmq...ancora complimenti...troppo bravi!!
proprio perchè si parte da un render ben fatto, secondo me è più semplice tirare fuori bei lavori con la post...altrimenti non avrebbe avuto lo stesso risultato...tecnicamente ho solo giocato con qualche curva e modalità di fusione tra i livelli, qualche effettino aggiunto tipo il riflesso lente..e l'inserimento di un prato vero, che per quanto hair sia buono, in termini di velocità/resa, in certi casi, è molto meglio mettercelo con un "contributo" fotografico!Santo_83 ha scritto:mamma mia, prima di vedere questa post produzione credevo di saper utilizzare photoshop.........![]()
![]()
, mo a parte il render di Gabriele che è eccezzionale, ma tu come hai fatto a renderlo cosi bene?
![]()
![]()
![]()
complimentissimi a entrambi!!!!
ah, può anche piacere a tutti, ma se non ti piace, non ti piace! che male c'è!?gabriele__82 ha scritto:Simo ti chiedo umilmente scusa se ho dubitato della tua immagine photoshoppata, si vece che non ne capisco una pippa io, piace a tutti!!
perdonami per non aver compreso il tocco di classe che gli hai dato (sono geometra!)
no ma era una battutaccia che gli ho fatto io qualche giorno fa :Dmorph ha scritto:poi dai essere geometri non è poi così male:
FOLLOW US