..mmhh....interessante...
dunque....nessuna televisione.
Il video verrà proiettato (come in tutte le tesi) sulla tendina del video proiettore...
per quel che riguarda la risoluzione come vedi ho la HDTV a 1280 x 720...ma presumo che non serva visto quanto detto sopra...
poi x quel che riguarda la
sequenza immagini...beh..considerando che il test fatto ieri è un filmato di 7 secondi...dunque a 25 frame al sec. sono venuti 175 frames....non mi starai mica dicendo di renderizzare 175 frames?!??!?....

.ieri il tempo impiegato per il QT è stato di 2h e 45 min.....
però mi interessa..non ho mai fatto sta cosa.....come si mettono a renderizzare in sequenza tutti quei frame singolarmente?...puoi dirmi la procedura?
ah...aspe...un' ultima cosa...sai cosa sarebbe bello?...se durante il video scorresse il
timer (ore e minuti) contemporaneamente all'animazione....dunque accelerato...hai afferrato il concetto?..in modo che si possa seguire il passaggio delle ore,
lo scorrere del tempo durante la riproduzione..non credi sia il tocco finale?...sai come si fa?..
ho visto che nei parametri di
"data e ora"...c'è l'opzione
"anima data" e
"anima ora"...ho provato ad attivarli ...ma nulla...pensavo che così sarebbe apparso il timer....quindi forse non è questa la strada...
grazie ancora per la tua disponibiltà!
FOLLOW US