Grazie ragazzi per i suggerimenti e per il tempo che mi dedicate.flowbox ha scritto:bene ti hanno gia risposto...
ma perche invece di cercare i templates in giro non ci fai vedere un video,delle foto , un disegno... qualcosa per farci capire cosa vuoi fare cosi noi ti aiutiamo a crearlo con cinema ??
Io non è che vorrei una intro specifica per un filmato o una presentazione, vorrei una "mia" intro da inserire all'inizio di tutti i filmati che monterò con Premiere.
Non un semplice titolo ma una roba del tipo: Royaleagle production presents........ cambia scena, ma non carattere e musica... A Timotyowen's movie .........
Mentre sto imparando ad usare i programmi citati ne vorrei una provvisoria da inserire in due filmati che ho già girato questa estate, ma che è comunque indipendente dal contenuto del filmato. Come, ad esempio, la intro di 20th Century Fox (scusate il paragone azzardato) che va bene per qualsiasi film.
Credevo si potesse fare facilmente perché una volta ho visto una demo (tutorial) che purtroppo non trovo più, dove spiegava l'introduzione di caratteri che formavano la presentazione, la luminosità, il 3D e la camera in movimento. Poi disse: Io naturalmente qui ho messo la parola "Il vostro nome" ma voi potete cambiare i caratteri in ogni momento. Ecco, io credevo che si potesse prendere un template, andare dentro a Cinema 4D e sostituire le parole con quelle che vi detto sopra, lasciando tutto come sta: musica, luminosità, colori, ecc. Poi un giorno è ovvio me ne creerò una tutta mia.
Grazie di nuovo
Tristano
FOLLOW US