Salone
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Salone

tranquillo Morph, scusarti con me per cosa???morph ha scritto:no ma figurati pier...era solo perchè si era entrati in argomento...mi scuso anche con te
nessun problema

piuttosto Owen, scusa anche da parte mia per la digressione

Nell'immagine Z ho invecchiato solo il facciavista
In Z1oltre al facciavista ho inserito una nuova colonna che aiuta il sostenimento della soletta

Che ne pensate??
per il foro solaio non metto bocca...

domanda: la finesta con l'inferriata al piano primo non ha il serramento?
sti serramentisti, sempre in ritardoowen ha scritto:E in verniciatura ....![]()

Qualsiasi consiglio è ben accetto

a mio parere dovresti levarla, è messa in un punto a dir poco infelice!owen ha scritto:Ecco alcune aggiunte.....forse troppe...non sono convinto per la tv e il relativo carrello![]()
Qualsiasi consiglio è ben accetto![]()

l'immagine mi piace, hai fatto un buon lavoro!
ciao_____
- gabriele__82
ti dirò, secondo me la tv ci sta, completa l'angolo, anche perchè sarà una tv definiamola "finta" e quindi diventa un complemento d'arredo che si inserisce perfettamente con la tipologia d'arredo che hai realizzato.
che trovo invadente invece sono gli oggetti che hai messo sul tavolo e forse anche i libri.
sul tavolo, sotto il vaso, ci vedrei bene un centrino, il quale si scorgerà solo un poco, ma potrebbe completare il tavolo.
ciao ciao
per quanto riguarda le cassette sul tavolo provo toglierle, ma per il centrino non sono convinto molto non vorrei che mi invecchiasse anche questo angolo di casa....posso comunque provare e postarlo sicuramente un centrino rettangolare...
Grazie per i consigli e saranno sempre accetti

-
- Advertising
FOLLOW US