Paremetri di illuminazione:
AO: precisione 50, camp. minimi 5, camp max 35
GI: prof. diff 1, intens. prim e second 100, i parametri della sezione cache irradianza son tutti al minimo per ora...
Ho una luce di tipo infinito intensità 85% e ombre di tipo area...la luce arriva da dietro le palme a destra dell'immagine...
Ho un oggetto cielo con un materiale in cui ho inserito immagine hdri nel solo canale colore e non in quello luminanza altrimenti trovo che mi illuminava troppo la scena...
In generale lo trovo un pò piatto, non mi piacciono i sassi a bordo piscina, ho usato il materiale ghiaia grecia trovato in un post sul forum, ma non mi convince...avrei voluto farle come ha fatto morph nel suo wip kosch bagno ma a forza di smanettare con mograph non son arrivato a conclusione...
Altra cosa che mi convince poco è l'acqua della piscina, ma purtroppo son stato costretto ad usare quella dei preset "water pool animated", con l'acqua creata come indicato nel capitolo materiali del libro in vendita presso questo sito, il render non parte e mi compare il messaggio "memoria insufficiente"...Ho un pc troppo lento credo

Inoltre il teak della piscina proprio non mi è piaciuto

Credo di aver finito il mio monologo anche se l'immagine caricata nel post trovo che perde di qualità rispetto all'originale

FOLLOW US