consiglio su ram per macbookpro

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
matteovin

consiglio su ram per macbookpro

Messaggio da matteovin »

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su RAM per espandere quella che già ho.
io ho un mac book pro del 2008 con attualmente 2 banchi da 1 gb (667 mhz ddr2 so dimm), oggi sono stato in un apple store e mi hanno consigliato di prendere banchi samsung o inix...
Voi cosa mi consigliate??????????
grazie in anticipo, mat.
saccaria

Re: consiglio su ram per macbookpro

Messaggio da saccaria »

Ciao Ho anche io un mecbook pro 2008 pero con ram ddr3
Poco tempo fa ho espanso da 2 blocchi da 2 giga (4 gb di ram ) , a 2 blocchi da 4 giga ( 8 totale ) e non sono andato a prendere nessuna marca di livello... ho fatto una ricerca su internet ed ho preso quelli più economici e vanno benissimo.
Quindi non so se ti conviene prendere i samsung ovvio che i ragazzi dell'apple ti consigliano quelli samsung perché sono montanti sui macbook pro.
Comunque io ne ho due da 2 giga ddr3 se ti vanno bene puoi contattarmi e te li vendo io (non li uso).
matteovin

Messaggio da matteovin »

grazie ma pensavo di mettere un banco da 4 giga, ma comunque potrei montare anche ddr3?
saccaria

Messaggio da saccaria »

questo sinceramente non so dirtelo dovresti vedere , in rete ci sono vari programmi che ti dicono "inserendo il seriale del tuo mac" le caratteristiche montate e quelle che puoi montare , il mio del 2008 ha la ddr3 fino ad 8 giga pero l'ho preso ad ottobre del 2008 quindi magari era già un modello che poi avrebbe coperto gran parte del mercato del 2009.
  • Advertising
Rispondi