Domino seconda edizione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pietrokiller

Domino seconda edizione

Messaggio da pietrokiller »

Buongiorno a tutti , sto lavorando a questo "domino" con cinema 4d tranquilli questo non è il lavoro finito!!!
La pallina parte da questo acquedotto romano quindi cade sul pavimento.
ALLEGATI ESTERNI RIMOSSI, USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL NOSTRO FORUM
da il via a un breve tratto rettilineo per poi dare il via a una scale di 4 rampe a salire, quando è in cima il domino si divide in 3 parti
la prima percorre uno scivolo saltando nel canestro :mrgreen: e cadendo nel percorso della seconda pallina che nel frattempocon un altro percorso è arrivata sotto il canestro

Questi sono i primi rendering , suggeritemi cosa potrei aggiungere e cosa devo migliorare ;)

scusate ho messo le foto un po troppo grandi......
dragolong1995

Re: Domino seconda edizione

Messaggio da dragolong1995 »

premetto che non vado matto per i domino in generale... anche se per imparare il rpogramma sono perfetti affronti modellazione qualcosa di animazione e dipende dal caso anche alcuni tag etc... anche io qualcosa del genere ho fatto e sto facendo per imparare... però forse esteticamente il canestro con l'acquedotto lo vedo poco in tema..l'idea delle due palline che ricadono nello stesso punto è carina...

nella seconda immagini non si capisce se alcune tessere sono messe in aria oppure hanno un piano di appoggio!
pietrokiller

concordo il canestro è fuori tema infatti pensavo già di eliminarlo :) , nella seconda immagine le tessere sono appoggiate, il problema è che accidentalmente quando ho fatto questo primo render non me la sono data :roll:
dragolong1995

magari al posto del canestro metti una vulcano.... oppure il colosseo :P ahahaa
pietrokiller

dragolong1995 ha scritto:magari al posto del canestro metti una vulcano.... oppure il colosseo :P ahahaa
ti ho preso sul serio :) ho fatto il pantheon XD

ALLEGATI ESTERNI RIMOSSI

devo ancora inserirlo nel domino
dragolong1995

o_O mattissimo ahahah ovviamente nel senso buono del termine! dopo tutto senza un po' di (passatemi il neologismo) "mattezza" questo lavoro/hobby non si potrebeb fare ahahah! mmm senti se mi dovesse servire il pantheon per fare una cosa con la prof me lo potresti dare il modello?

bellissimo comunque ahahah ;) aspetto il video!
pietrokiller

dragolong1995 ha scritto:o_O mattissimo ahahah ovviamente nel senso buono del termine! dopo tutto senza un po' di (passatemi il neologismo) "mattezza" questo lavoro/hobby non si potrebeb fare ahahah! mmm senti se mi dovesse servire il pantheon per fare una cosa con la prof me lo potresti dare il modello?

bellissimo comunque ahahah ;) aspetto il video!
certo se ti serve fammi un fischio ;)
  • Advertising
Rispondi