Aiuto con PoseMorph TAG
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Aiuto con PoseMorph TAG
sto creando le espressioni facciali usando il tag suddetto, ma ho incontrato dei piccoli inghippi nei stati intermedi (v.screens).
Ora, se io aggiusto le fasi intermedie, salta la fase finale e viceversa. Come posso risolvere?
THX
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
- masterzone
- Site Admin
Re: Aiuto con PoseMorph TAG
Altrimenti l'unico modo e' fare piu morph target dove a meta' ti fermi , ne fai un altro e dalla meta' vai oltre...poi dopo dovrai aggiustarti con gli slider sapendo che uno si ferma prima e poi parte l'altro...

Cioè fare più target dove per ogni target al 100% dello slider corrisponde un morph parziale?masterzone ha scritto:beh niente, nel senso che e' un morphing, non fa miracoli, devi lavorare in modo che i passaggi siano morbidi e il movimento dei punti non sia esagerato altrimenti ti trovi delle compenetrazioni a meta' strada.
Altrimenti l'unico modo e' fare piu morph target dove a meta' ti fermi , ne fai un altro e dalla meta' vai oltre...poi dopo dovrai aggiustarti con gli slider sapendo che uno si ferma prima e poi parte l'altro...
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64

- masterzone
- Site Admin

In realtà è vero che ho risolto con il mixing rotazionale, ma è anche vero che nel frattempo avevo acquisito un minimo di esperienza, per cui non è che il mixing in sè abbia risolto tutto, sono io che nel frattempo ho imparato a usare il TAG

-
- Advertising
FOLLOW US