questa non la sapevo, esiste un software che si fa le pippe!gabriele__82 ha scritto: se si ha un programma che fa tutte ste pippe

complimenti per il tuo impegno e il risultato del lavoro Bilico!

buon lavoro
ciao________
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
questa non la sapevo, esiste un software che si fa le pippe!gabriele__82 ha scritto: se si ha un programma che fa tutte ste pippe
Si hai ragione come in tutti i tuoi interventi.62VAMPIRO ha scritto:Ma che stai dicendo??Non è detto che un programma creato si veritiero![]()
Secondo te Vue non è veritiero?? Questa poi: se ti sentono alla E-on Software.........
![]()
![]()
![]()
E questo non c'entra una mazza.La luce messa nell'esempio tuo vampiro è completamente diversa da quella di bilico.![]()
. Già nel precedente post l'ho scritto e qui lo ribadisco: Vue agisce come indicato nelle immagini che ho postato, indipendentemente da che che tipo di atmosfera attivi, indipendendentemente dalla posizione in altezza della camera (che ti fà vedere la scena dal basso o dall'alto): sempre davanti sarà la Sun Light!
Se poi nemmeno le immagini ti/vi convincono, oppure le ritieni/ritenete un falso, oppure pensi/ate che le abbia inventate, allora si può dire tutto ed il contrario di tutto, fermo restando che è così che lavora Vue in Cinema, che piaccia o meno..............
Ma gurda un pòperfetta questa è un controluce ed è naturale che gli aerei siano neri,
Peccato che se usi Vue in Cinema non funzionaoppure usare un tag compositing
Questo sì, però dovresti usare le Aree di Vue (che pure si possono attivare da Cinema) in quanto (ma non ho capito come mai) quelle di Cinema danno una resa più "slavata". Forse dipende dal fatto che usando Vue in Cinema il motore di rendering (e i suoi algoritmi) di Vue subentra a quello di Cinema.se no potresti utilizzare un'area leggera per leggere la tua tex
Non puoi. Anche in questo caso la Camera di Vue sostituisce quella di Cinema e da Cinema non hai i controlli su esposizione e quant'altro, che hai se usi Vue stand alone (secondo me un limite del plug in di connessione).dovresti cambiare esposizione alla camera
No: sarebbe come se si volesse che domani mattina alle 10 l'illuminazione della giornata fosse più intensa o meno intensa che non quella di stamattina alle 10vue ha la possibilità di aumentare la luce generale
FOLLOW US