Devo dire con tutta onestà ke sono felice di aver trovato un portale in Italiano dedicato esclusivamente a C4D...
Lavoro nella Grafica da circa 7 anni, dedicandomi anke alla programmazione orientata al Web.
Ho sempre fatto qualsiasi tipo di grafica tranne la 3D...
Non so... Magari non mi era mai capitata l'occasione d'imparare perke' in tutti questi anni ho voluto solo perfezionare le mie 2 materie principali: Grafica Editoriale e Grafica Web.
Adesso però sto emergendo anke nella 3D, installai per curiosita' un programmetto 3D (non ricordo il nome) ke mi permettesse di fare piccole cose tipo scritte o addirittura loghi anke se uso direttamente Photoshop.
Quindi poi da curiosità passai ad interesse, dunque, voglia di imparare anke quest'arte.
Prima di comprare definitivamente un programma per la 3D ho letto a riguardo e testato qualke Demo... Ma non conoscendo affatto questo campo, non sapevo proprio quale fosse più adato a me e quindi diciamo ke sono andato ad intuito oltre ke a gusto visivo dell'interfaccia stessa del programma, e sono arrivato ad una conclusione. Cinema 4D. Lo trovo interessatissimo ed ho già molto materiale (intendo tutto quello ke mi puo' servire) al riguardo...

Dunque per finire vi posto anke un paio domande...
Dite ke posso continuare ad imparare con C4D, oppure c'è un altro programma per i neofiti?
e l'altra...
Esiste la traduzione in Italiano sempre per C4D?...
Ok è tutto, scusate ma ci tenevo a farmi conoscere dato ke da ora in poi passero' gran parte della mia giornata in questo portale, magari non partecipero' attivamente nei forum ma ci sarò ugualmente a leggere... Nella mia carriera da Grafico diciamo ke ho imparato molte cose nei forum...
Ecco questa è la mia Prima Arte Astratta con C4D, l'ho portato anke in Photoshop ma solo per mettere i testi e sfumare un po' intorno. spero vi piaccia...
FOLLOW US