richiesta modelli shop
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
richiesta modelli shop
personalmente non lo trovo di grande aiuto poichè i modelli che vengono postati difficilmente possono essere utilizzati (dal sottoscritto) a meno di non avere una botta di fortuna nel trovare il tipo di sgabello (ad esempio) che ho deciso di utilizzare in un mio progetto
dal momento che noi architetti nel fare un interno prendiamo come riferimento le aziende che ci interessano (corpi illuminanti - sanitari - etc etc) ci si trova ad aver bisogno di un modello particolare per inserire nel nostro progetto
ad esempio attualmente mi servirebbe un corpo illuminante della OTY LIGHT
la mia domanda/richiesta è la seguente:
è una soluzione possibile richiedere modelli che poi faranno parte dello shop ?
grazie e buon lavoro
ciao____________
- masterzone
- Site Admin
Re: richiesta modelli shop
sul fatto che la situazione della vendita dei modelli ti sembra poco fruibile, alla fine ti sei risposto da solo, cioe' i modelli che vedi sono basati proprio su modelli di designer e di prodotti reali, non sono inventati, quindi li puoi prendere come "falsi di autore". Quindi ci saranno modelli esattamente uguali a quelli che intendi tu

non volevo dire che i modelli sono inventati, ma che è difficile trovare il modello preciso di quello che si cerca

appena l'opzione che ho suggerito sarà attiva (non so con quali modalità si svolgerà l'iter, molto probabilmente dovro' inviare la scheda tecnica giusto? con pianta e prospetti) saro' ben felice di questa nuova opportunità

buon lavoro
ciao_____
Non capisco vuoi dire che si potranno richiedere modelli su ordinazione?masterzone ha scritto:....sicuramente ci sara' la possibilita' di richiedere quello che serve.

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:masterzone ha scritto:Non capisco vuoi dire che si potranno richiedere modelli su ordinazione?
certo! ho aperto il post proprio per questo!

per me, come credo per altri, sarebbe un'ottima cosa!
ciao__________
- masterzone
- Site Admin
hurricane ha scritto:Non capisco vuoi dire che si potranno richiedere modelli su ordinazione?masterzone ha scritto:....sicuramente ci sara' la possibilita' di richiedere quello che serve.
Esatto

-
- Advertising
FOLLOW US