sfondo video

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ferma85

sfondo video

Messaggio da ferma85 »

ciao
voglio modificare le luci e lo sfondo dei video che voglio creare, i video ruotano tutti intorno a un solo oggetto sospeso
come è impostato ora:
ho il cielo per dare una luce naturale, ma visto che non era sufficiente e mi creava troppe ombre ho inserito 3 luci una molto leggera nella direzione opposta alla luce del sole posizionata sul restro e 2 frontali posizionate a destra e sinistra
e luminosità globale al 100%

cosa vorrei fare voglio creare uno sfondo su cui applicare un colore o una texture senza avere ombre , spigoli, o senza che si deformi l'immagine (non è l'immagine di un'ambiente) al momento il colore dello sfondo è deciso dal colore del cielo che non mi dispiace ma lo trovo tristino
per le luci accetto suggerimenti visto che sono nuova del programma e magari esistono opzioni a me sconosciute (non è un progetto di architetta per capirci)
visualtricks
Moderatore

Re: sfondo video

Messaggio da visualtricks »

ciao, secondo me se non posti qualche immagine di quello che intendi, sarà molto difficile tu ottenga risposte. Dai più informazioni possibile, immagini, dat, parametri, intenti.. quello che vuoi fare non è chiaro.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
ferma85

Messaggio da ferma85 »

visualtricks ha scritto:ciao, secondo me se non posti qualche immagine di quello che intendi, sarà molto difficile tu ottenga risposte. Dai più informazioni possibile, immagini, dat, parametri, intenti.. quello che vuoi fare non è chiaro.
ok ora provvedo
ferma85

Messaggio da ferma85 »

ok allora il cielo al momento ha quetto colore l'idea di applicare l'immagine allo sfondo mi è stata bocciata quindi il problema si è autorisolto
ora voglio sapere some dargli uno sfondo diverso dal cielo che non mi crei ombre ma che assorba la luce così da non essere piatto
Allegati
il colore dello sfondo al momento
il colore dello sfondo al momento
ora.jpg (10.18 KiB) Visto 610 volte
ferma85

Messaggio da ferma85 »

questo è come è ora
flowbox

Messaggio da flowbox »

beh hai preso Visualtricks troppo sul serio... e ci hai inondato con sto mare di informazioni... cerca di essere piu stringata.. riassumi a grandi linee

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da ferma85 »

allora sto realizzando un video su di un oggetto (che effettua movimenti molto semplici) da diverse angolazioni, il colore di sfondo al momento l'ottengo col colore del cielo, e risulta molto piatto
quello che volevo era un suggerimento su come creare uno sfondo "neutro" ma che sia molto più piacevole alla vista
  • Advertising
Rispondi