concordo con le osservazioni che ti son state fatte e aggiungo che come primo lavoro è un ottimo inizio........ e se il buongiorno si vede dal mattino.......
unica osservazione puramente soggettiva fuori dal coro che mi sento di farti è di evitare lo spatolato a soffitto..
per essere la prima volta che usi vray,hai fatto un bel lavoro,c'e chi lo usa da molto e fa peggio.Per la prima immagine gli speculari della pelle ed alcuni materiali come legno quadri tappeto "texturizzazione",marmo camino,dovresti rivederli.la luce è molto forte da appiattire l'immagine,prova a giocare diversamente con le luci.per la seconda immagine è molto bella mi piace.bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami ha scritto:per essere la prima volta che usi vray,hai fatto un bel lavoro,c'e chi lo usa da molto e fa peggio.Per la prima immagine gli speculari della pelle ed alcuni materiali come legno quadri tappeto "texturizzazione",marmo camino,dovresti rivederli.la luce è molto forte da appiattire l'immagine,prova a giocare diversamente con le luci.per la seconda immagine è molto bella mi piace.bravo
ahahahahahahah.
grazie mille gianluca, provvedo sicuramente a modificare la luce e i mat che hai detto.
@ fabrik: ti allego uno schizzo della pianta, così vedi dove ho le finestre, in effetti è così, a destra ho un finestrone, dovrei forse provare a girare il sole.
FOLLOW US