Modellazione

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
araja

Modellazione

Messaggio da araja »

Salve ragazzi, conoscete un tutorial o avete voi qualche dritta da darmi per poter ottenere risultati come nelle foto che sto postando?
Allegati
realizzare-un-ammorbidente-naturale.jpg
realizzare-un-ammorbidente-naturale.jpg (28.4 KiB) Visto 911 volte
EVA.LILLA_91_1_93_.jpg
EVA.LILLA_91_1_93_.jpg (507.25 KiB) Visto 911 volte
4070431-accappatoio-appeso-accanto-sauna-porte-aperte.jpg
4070431-accappatoio-appeso-accanto-sauna-porte-aperte.jpg (21.95 KiB) Visto 911 volte
1origami1b.jpg
1origami1b.jpg (19.39 KiB) Visto 911 volte
masterzone
Site Admin

Re: Modellazione

Messaggio da masterzone »

Questa non è una domanda da lavori in corso. Ti sposto il messaggio nel forum link e risorse
araja

Messaggio da araja »

Ops scusa =)
dragolong1995

Messaggio da dragolong1995 »

mmm non so se sia la strada migliore dato che non sono espertissimo di cinema 4d tanto meno del tag che ti sto per proporre... se modelli in modo anche abbozzato un asciugamano come fosse un palallepipedo rigido e gli attribuisci il tag cloth non mi ricordo di preciso come ma potevi farlo cadere ed adattare... se c'è il lavandino prenderebbe la forma del lavandino... altrimenti non saprei....
araja

Messaggio da araja »

dragolong1995 ha scritto:mmm non so se sia la strada migliore dato che non sono espertissimo di cinema 4d tanto meno del tag che ti sto per proporre... se modelli in modo anche abbozzato un asciugamano come fosse un palallepipedo rigido e gli attribuisci il tag cloth non mi ricordo di preciso come ma potevi farlo cadere ed adattare... se c'è il lavandino prenderebbe la forma del lavandino... altrimenti non saprei....
Si, sò già di cosa stai parlando, il problema è che non riesco ad ottenere ciò voglio, infatti ho preso un'altra strada modellando er punti un cubo (reso modificabile) e tramite lo strumento magnete er cercare di renderlo reale.
Ora il mio problema è l'Accappatoio :(
  • Advertising
Rispondi