Percorso di output

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Subaru

Percorso di output

Messaggio da Subaru »

Ciao raga sono nuovo , bhe vi volevo dirvi una cosa : ho scaricato un intro per il mio canale, la apro con cinema 4d r12 vado sul rendering e mi dice "I file non possono essere scritti - verificare percorso di output"? cosa devo fare ? :(
masterzone
Site Admin

Percorso di output

Messaggio da masterzone »

Ti ho modificato il titolo del post, non si scrive aiuto o aiutatemi altrimenti le persone che avranno il tuo stesso problema e faranno una ricerca non potranno trovare il tuo topic.
Leggi il bonton prima di tutto.

Mz :)

Per il tuo problema, molto semplice, te lo sta dicendo cinema4d, non hai impostato un percorso di output per quello che stai renderizzando e sopratutto se è un animazione lui è obbligato ad avere da te un percorso di salvataggio del render.
Vai nei settaggi di rendering (terzo ciak) e impostalo
Subaru

Re: Aiutatemi

Messaggio da Subaru »

in che senso terzo chack?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Nell'interfaccia, in alto c'e' un tasto, il terzo bottone a forma di ciak, si chiama "settaggi di render", dove dentro trovi tutti i parametri compresi i percorsi di output ovvero dove andare a salvare l'immagine, l'uscita, etc etc.

Mz
Subaru

Messaggio da Subaru »

GRAZIE PER L AIUTO! ;)
  • Advertising
Rispondi