Problema di Render. Vray 2.0

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Giullarebianco

Problema di Render. Vray 2.0

Messaggio da Giullarebianco »

Ragazzi è la prima volta che scrivo, spero che la questione che propongo sia abbastanza semplice da risolvere. Sviluppando i miei render in C4D con il motore Vray 2.0 noto che sulla parete di fondo e parte della copertura superiore, che potete vedere nell'immagine, il materiale mi appare "puntinato", mentre l'effetto che vorrei è che fosse maggiormente uniforme.
Ora premetto che il materiale ha nel Canale "Bump" una texture la quale però ha un' intensità molto bassa "0.5 cm".
Inoltre non so se può attenuare il problema, ma nel canale Specular del materiale stesso ho alzato il parametro "Glossiness subdvs" a 48, ricordando che in altre situazioni, alzandolo da 8 a 24 ottenevo dei miglioramenti.
Ora come ora la situazione però rimane tale, quale altro parametro potrei usare per ottenere il risultato migliore?
Questa è l'img:
http://imageshack.us/photo/my-images/196/salawm.jpg/
masterzone
Site Admin

Re: Problema di Render. Vray 2.0

Messaggio da masterzone »

Ciao benvenuto. Mi raccomando il forum accetta l'inserimento di allegati sia come immagini sia come zip, non linkare esternamente le immagini perché è noioso :)
Giullarebianco

Re: Problema di Render. Vray 2.0

Messaggio da Giullarebianco »

Ah ok grazie per l'info ;)
  • Advertising
Rispondi