Cucina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
vitt23

Cucina

Messaggio da vitt23 »

Ciao Ragazzi.... :)
volevo condividere con voi il mio ultimo lavoro.
Cucina modellata con rhino e renderizzata con cinema4d r12 e vray!
Cosa ne pensate?
Critiche e commenti ben accetti!
Ciaooooo ;)
Allegati
Cucina_04.jpg
Cucina_03.jpg
Cucina_02.jpg
Cucina_01.jpg
cesgimami

Re: Cucina

Messaggio da cesgimami »

Bravo con una luce meno forte avresti ottenuto una lettura migliore dei muri aumentando così la visibilità degli interstizi,prova a diminuire la luce esterna.dovresti rivedere lo stelo dei bicchieri,mi sembra molto esile.I cucchiai hanno qualcosa che non va nel loro riflesso appaiono squadrettati forse necessitano del tag phong.Quel portabottiglie rifallo realmente,se non erro è una tex.Il pavimento si notano alcune ripetizioni della tex. Attento alle distorsioni che crea la camera sui barattoli di vetro e sulla calotta coprifilo delle calate sul tavolo.i materiali mi piacciono
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

quoto tutte le osservazioni.

per dirla tutta c'ho messo un pò a realizzare che erano dei render.

bel lavoro. :)
vitt23

Messaggio da vitt23 »

Grazie per i suggerimenti... :)
Ormai il progetto della cucina è terminato e per l'inizio dell'anno nuovo verrà realizzata,
Cmq a tempo perso voglio correggere i piccoli errori e seguire i consigli di cesgimami abbassando l'intensità della luce che viene dalla finestra!
Ciaoooo ;)
vitt23

Messaggio da vitt23 »

Nel post bagno xxs, ho letto di un certo WLF (non ricordo se ė questa la sigla).
Non ne avevo mai sentito parlare, anche perché nel capitolo 9 acquistato sul sito non viene citato.
Quindi vi chiedo: ma è più corretto lasciare le impostazioni di default o è meglio spuntare WLF e portare il valore Gamma a 2.2?!? Io ho fatto delle prove ma non riesco a capire cosa cambi!
Per esempio le immagini qui postate non hanno ne la spunta su WLF e ne tantomeno il valore gamma a 2.2! Dite che se lancio i render con queste nuove impostazioni, l'immagine migliora?
Ciaooo ;)
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

e tutto moooolto moootlo bello tranne le bottiglie..... :mrgreen:
  • Advertising
Rispondi