Ciao a tutti, sto facendo un amplificatorino hifi con il Fisico di AR3 in modalità Progressivo-Infinito (mi piace che devo fare!!!)
Mancano ancora diversi particolari e c'è un errore nel display azzurro!
Frontale modellato in Rhino il resto C4D!
Il mio PC-ofeca l'ho stoppato ad 1 ora e 42 minuti di rendering!
Allegati
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Up.
Acceso un'altra luce, aggiunto particolari e corretto alcune cose!
Allegati
Consiglio: Tasto DX > Apri link in un'altra scheda
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Bello: mi piace un sacco il materiale dell'ampli: l'hai......centrato in pieno
Non mi convince il VU Meter di sinistra: sembra una textures non in 3D, come quello di sinistra. Magari spostali più in dentro o cambia inquadratura..........
Cmq ti seguo
Grazie vampiro, si il vumeter di destra è tradito dall'inquadratura, comunque stò apportando delle modifiche posterò prossimamente!
Ciao Nello uso il Fisico puro, i parametri sono questi:
Fisico.jpg (105.46 KiB) Visto 2658 volte
In pratica lancio il render e lo stoppo quando ne sono soddisfatto!
Un po' come si fa con Maxwell!
ciao hurri, domanda puramente tecnica, ma secondo te ha senso usare il motore fisico abbinato alla vecchia IG oppure è meglio fare come fai tu usando illuminazione indiretta del motore fisico?
Mha, io so che il calcolo dell'Illuminazione Indiretta del Fisico spalma la luce comunque meglio della vecchia IG anche perché utilizza (come dicevamo nell'altra discussione) proprio algoritmi diversi (QMC)!
Usarli assieme (sempre come dicevo nell'altra discussione) è solo per una questione di velocità, potendo però al tempo stesso utilizzare camera fisica, DOF, Motion etc. degni di questo nome!
Se qualcuno ha il numero di Masterzone lo chiami sennò questo fino a domani ci blocca il server caxxo!!!
hurricane ha scritto:Mha, io so che il calcolo dell'Illuminazione Indiretta del Fisico spalma la luce comunque meglio della vecchia IG anche perché utilizza (come dicevamo nell'altra discussione) proprio algoritmi diversi (QMC)!
Usarli assieme (sempre come dicevo nell'altra discussione) è solo per una questione di velocità, potendo però al tempo stesso utilizzare camera fisica, DOF, Motion etc. degni di questo nome!
ok grazie mille hurri, ho avuto un'ulteriore conferma
Figurati!
Allora.... ho movimentato un po' la mascherina, cominciava a stufarmi tutta satinata; ho aggiunto delle luci per creare dei riflessi e cambiato tonalità al limbo!
Allegati
Consiglio: Tasto DX > Apri link in un'altra scheda
FOLLOW US