Ho appena finito di realizzare i primi passi per un character, ora devo solamente ripeterli un tot di volte quanto deve essere lunga la camminata. Se seleziono le tracce nella timeline e gli dico di ripeterle 5-6 volte, il character riparte dalla posizione di partenza ogni volta che termina il primo ciclo.
Vorrei sapere come dire a cinema di far partire il Loop seguente dalla fine del precedente di modo che il character non ripercorra sempre gli stessi passi.
P.S. ho provato anche a far camminare il personaggio sul posto, ed allineare la camminata ad una spline, ma l'effetto pattinaggio è troppo evidente e dovrei andare ad "azzeccare" la giusto corrispondenza tra il numero di Loop, la lunghezza della spline e il posizionamento del character... se posso evitarlo è più meglio : )
urka....credo di aver capito...credo...tu hai una traccia di keyFrame di un personaggio che fa una camminata, lo looppi ma ti viene troppo ripetuta? e poi quando lo allinei alla spline vedi il moonwalker? ...beh secondo me non ce la fai ad allinearlo ad una spline...ti conviene piuttosto muoverlo a keyframe piu che allinearlo, le spline sono troppo approssimative.
FOLLOW US