scusa volevo sapere se ci mettevi anche le mele verdi,visto il periodo sarebbe meglio dei cachi che ne dici.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
sta sera se riesco finisco di inserire l'oggettistica, rivedo anche quella che ho messo fin'ora xchè sono tutti modelli fatti e vorrei invece farmeli io, quindi se ho un po' di tempo sta sera modello un poco
x il resto ci saranno da aumentare le suddivisioni delle smussature dei muri o aggiungere il phong..dopo vedo..ed una texture x l'intonaco.
aggiungere i vetri..
magari un tappeto, anche se nell'immagine originale non c'è...mi sembra ci sia troppo pavimento
ho sperimentato sul materiale delle ante l'opzione "refl dim distance" con il suo falloff...non male, almeno il materiale è lucido ma non si riflette la parete alle spalle della camera cavolata nè,ma nn lo uso quasi mai quel parametro
ai prossimi up
ciauzz
Allegati
PROVA RENDER
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Bé il render é davvero ottimo!
Avrei solo un'osservazione sulla scelta del legno, a mio parere non si combina molto bene il legno del pavimento con quello della cucina. Ma é solamente un gusto personale
Per il resto non mi permetto assolutamente di insegnarti niente….
__________________________________________________ IL MIO BLOG
primier ha scritto:Bé il render é davvero ottimo!
Avrei solo un'osservazione sulla scelta del legno, a mio parere non si combina molto bene il legno del pavimento con quello della cucina. Ma é solamente un gusto personale
Per il resto non mi permetto assolutamente di insegnarti niente….
hai ragione, ero un po' in dubbio anch'io....magari do una sistemata al colore col filtro sul mat del pavimento
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ottimo lavoro, come ti hanno già consigliato trovo poco azzeccato l'abbinamento tra pavimento in legno e cucina ma è un'osservazione del tutto soggettiva, a livello tecnico nulla da eccepire, buon proseguimento.
bella simo,riusciresti ad evitare la ripetizione della tex su alcune ante,poi magari è così nella realtà.Io aggiungerei uno spot esterno nella stessa inclinazione dell'area per dare l'effetto sole,poi vedi tu.Quando il caffè è pronto chiamami
FOLLOW US