Prova interni

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Nemus

Prova interni

Messaggio da Nemus »

Salve a tutti,

ultimamente mi sto cimentando un po' nella modellazione di interni. Il mio primo tentativo è stato questo mobile portaTV. Tuttavia ho un problema di render cn la TV (un box con HN): nell'editor il modello viene renderizzato correttamente mentre quando passo alla coda di render avviene una distorsione che non riesco a spiegarmi.

Idee?
Allegati
ceel render
ceel render
editor
editor
render
render
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
ste090

Re: Prova interni

Messaggio da ste090 »

hai usato l'hyper nurbs vero? se ci clicchi sopra vedrai che negli attributi ci sono due tipi di suddivisione: quella in editor e quella di render. Quella in editor funziona, giustamente, in editor mentre modelli o se renderizzi schiacciando CTRL+R (Renderizza vista attiva); quella in render quando schiacci SHIFT+R (Renderizza in visualizzatore d'immagini), cioè quando fai il render finale. Basta che aumenti il valore del "Rendering Suddivisione" e sei a posto :)
Nemus

Re: Prova interni

Messaggio da Nemus »

Grazie ;)
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
  • Advertising
Rispondi