Cinema 4d e tuileGen

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
LOgan81

Cinema 4d e tuileGen

Messaggio da LOgan81 »

Ciao ragazzi come da titolo ho un problema (che sicuramente sara una sciocchezza) che non riesco assolutamente a risolvere!!!!!
Praticamente dopo aver creato le tegole con tuilgen (in Cinema R130.51) e renderizzato in Vray (ultima versione) mi da delle macchine nere sulle tegole.Ho provato a detriangolarizzare,ottimizzare ,ho provato a spostare le tegole pensando che fossero sovrappooste alla copertura ecc ma non riesco a risolvere!!!

Potreste darmi una mano??? Grazie a tutti!!!
Allegati
Chiesa7.jpg
TEGOLE2.jpg
TEGOLE.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Cinema 4d e tuileGen

Messaggio da masterzone »

Tu ho modificato il titolo. Non scrivere i titoli tutti in maiuscolo.
Mz
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

masterzone ha scritto:Tu ho modificato il titolo. Non scrivere i titoli tutti in maiuscolo.
Mz
grazie e scusa se mi riesci anche a dare una mano te ne soarei davvero grato!!! :-((
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Mah a prima occhiata potrebbe essere il tipo di illuminazione che stai usando? Se renderizza con un hdri soltanto potrebbero essere i parametri di gi un po' bassini perché vedo che te lo fa solo dove su toccano.
LOgan81

Messaggio da LOgan81 »

masterzone ha scritto:Mah a prima occhiata potrebbe essere il tipo di illuminazione che stai usando? Se renderizza con un hdri soltanto potrebbero essere i parametri di gi un po' bassini perché vedo che te lo fa solo dove su toccano.
erano i parametri di GI bassi.... grazie per la dritta!!!
  • Advertising
Rispondi