modificare un'oggetto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ferma85

modificare un'oggetto

Messaggio da ferma85 »

Ciao
allora questo è il mio problema ho il 3d di una gengiva e voglio fare l'osso, pensavo di ricavarlo da una deformazione della gengiva...ma non ci sto riuscendo qualcuno ha un buon suggerimento su che commendi siano meglio usare?!?!
masterzone
Site Admin

Re: modificare un'oggetto

Messaggio da masterzone »

beh dipende com'e' modellata questa gengiva, se hai una foto da farci vedere, magari una snap dell'editor in jpg da allegare qui al forum...
Un comando interessante e' lo stira, se ci sono pochi poligoni praticamente assottiglia e liscia l'oggetto rendendolo piu approssimativo, pero' dipende se non e' una gengiva importata da una scansione zeppa di poligoni altrimenti non ottieni niente di buono :)
ferma85

Messaggio da ferma85 »

con snap dell'editor intendi la pagina del pc?
ferma85

Messaggio da ferma85 »

il comando stira si è rilevato molto interessate ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema, fantasticamente mi è stato passato un 3d di una mascella, il mio problema però non si è risolto perché la gengiva e la mascella non sono compatibili come posso fare per modificare la gengiva allargandone spessore e dimensione solo in alcuni punti
  • Advertising
Rispondi