Aumentare poligoni per aumentare definizione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Aumentare poligoni per aumentare definizione
come posso aumentare il numero di poligoni di questa forma?? con la hyper nurbs mi ammorbidisce troppo le linee spezzate che invece voglio preservare. Grazie.
Re: Aumentare poligoni per aumentare definizione
-
Selezionando tutti i punti della forma e facendo suddividi ottengo lo stesso effetto della hypernurbs...uffaaaciciolo ha scritto:hai provato un suddividi?
stragawizard ha scritto:Selezionando tutti i punti della forma e facendo suddividi ottengo lo stesso effetto della hypernurbs...uffaaaciciolo ha scritto:hai provato un suddividi?
devi selezionare i poligoni
-
Ho selezionato tutti i poligoni e fa la stessa cosa.ciciolo ha scritto:stragawizard ha scritto:Selezionando tutti i punti della forma e facendo suddividi ottengo lo stesso effetto della hypernurbs...uffaaaciciolo ha scritto:hai provato un suddividi?
Mi sa che devi andare di coltello allora...stragawizard ha scritto:Ho selezionato tutti i poligoni e fa la stessa cosa.ciciolo ha scritto:stragawizard ha scritto: Selezionando tutti i punti della forma e facendo suddividi ottengo lo stesso effetto della hypernurbs...uffaaa
- visualtricks
- Moderatore
-
Ottimo grazie ci sono riuscito!visualtricks ha scritto:Potresti provare a pesare la NURBS sui lati che ti interessano, però dipende un po' da quello che vuoi ottenere..
-
- Advertising
FOLLOW US