Rendering Multilivello

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ossosso

Rendering Multilivello

Messaggio da ossosso »

Salve :)
avrei bisogno di un consiglio su come ridurre i tempi di rendering:
ho realizzato una piccola animazione inserendo un'oggetto Sfondo a cui ho applicato un materiale con un video .avi
Ho poi animato l'oggetto, ed ho notato che il tempo di rendering dell'animazione comprensiva del video di sfondo è di gran lunga superiore a quello del solo oggetto senza Sfondo.
Ora, vorrei sapere, se fosse possibile, come poter renderizzare un video dell'oggetto animato comprensivo di riflessioni,ombre e luci, e poter poi unire in un secondo momento il video ottenuto e quello che usavo da sfondo.

Se elimino manualmente l'oggetto Sfondo, ottengo il rendering su fondo nero del mio oggetto illuminato, ma senza ombre o riflessioni, in quanto sugli altri oggetti con cui interagisce (un cubo e un piano) ho applicato lo stesso materiale "video" dello Sfondo con proiezioni frontale per poter meglio far "interagire" l'oggetto animato con il video che fa da background in sostanza.

Non so se sono stato chiaro, spero di si :)

ByeZ!
  • Advertising
Rispondi