grazie ragazzi... sono molto contento di questa bella sorpresa...
Cmq ora mi rimetto al lavoro, sto stendendo gli UW che non sono semplici per nulla su sto coso!!! e poi sto decidendo come texturizzarlo, non ho molte idee a riguardo... faccio un pò di prove.
ciao e grazie ancora
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
tanto per rispolverare un pochino il post.... E' un pò che non scrivo ma è stato periodo di sviluppo interno di un progetto grosso nello studio quindi ho avuto il mio dafare!
Ora sto lavorando sul SSS di cinema e diciamo che sono in difficoltà!!! parallelamente sto finendo gli ultimi dettagli in Z da trasferire sul modello in cinema.
Intanto una posa veloce e un renderino in B/N poi con l'aiuto del mio caro amico elderan vedremo di riggarlo e magari animarlo!!
ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
X Nemus: l'SSS è il "Sub surface scattering", quell'opzione dello shader che simula la traslucentezza di un materiale, cioè la capacità della luce di penetrare all'interno dell'oggeto fino ad un tot, insomma in questo caso per simulare la pelle.
ciao
_kino_
grazie filippo son contento che ti piaccia o quella era la faccia schifata????
cmq dopo 1200 esperimenti settaggi ecc sono arrivato ad un punto di partenzadecente, da qui l'opera per lo meno sembra meno in salita!!!!
il colore, gli occhi e i tatuaggi sono provvisori ovviamente crecavo un buon compromesso epr arrivare più o mneo al dettaglio di Z, cosa ovviamente impossibile da ottenere visto che il modello sopra ha 12 milioni di poligoni !!!!!
Beh consigli critiche possibilità di miglioramenti.....sparate a zero thanx.
Ah anche suggerimenti sui tatuaggi visto che voglio riempirlo a mo di Jhon Carter...
ciao e grazie
_kino_
Allegati
FOLLOW US