Chitarristi renderisti..a raccolta!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
MyKey

Chitarristi renderisti..a raccolta!

Messaggio da MyKey »

Salve a tutti

E' con immenso piacere che vi posto un mio video realizzato per partecipare ad un contest online di chitarra, promosso dal sito Musicoff, uno dei maggiori portali italiani per quanto riguarda il mondo della chitarra ma anche di altri strumenti. l video è linkato a Youtube, come tutti gli altri.
Spero vi piaccia, se ci sono chitarristi nel forum mi piacerebbe anche avere qualche commento. O comunque, mi incuriosisce anche solo sapere quanti chitarristi bazzicano queste pagine. Se avete un account Youtube e vi va di darmi un Mi Piace, beh sarebbe molto apprezzato!! Se poi proprio proprio vi piace taaaaaaaanto e avete un account Faccialibro magari potete condividerlo anche li :lol:
Enjoy!!

http://goo.gl/d9ngB
Thankz.
flowbox

Re: Chitarristi renderisti..a raccolta!

Messaggio da flowbox »

io non so suonare niente :(

pero mi sembri proprio bravo !!! complimenti

per il video.. mmmhhhh lascia a desiderare, forse con un paio di pantaloni di pelle, a torso nudo, capelli lunghi e saltando per tutto il video con spaccata di chitarra finale... avrebbe reso di piu

:// :// :// :// ://
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da MyKey »

flowbox ha scritto:io non so suonare niente :(

pero mi sembri proprio bravo !!! complimenti

per il video.. mmmhhhh lascia a desiderare, forse con un paio di pantaloni di pelle, a torso nudo, capelli lunghi e saltando per tutto il video con spaccata di chitarra finale... avrebbe reso di piu

:// :// :// :// ://
Grazie ! Non è mai troppo tardi per cominciare! Per il video si è un po' statico, ma del resto dovevo stare concentrato sul suonare al meglio che potevo.
Thankz.
hurricane

Messaggio da hurricane »

Io strimpellacchio da circa 30 anni ma non sono mai migliorato più di tanto, anzi più passa il tempo e meno suono!! :(
Comunque, bravo, il mi piace su YT te l'ho dato!! ;)
A FB non sono iscritto! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
MyKey

Messaggio da MyKey »

Grazie!
Thankz.
  • Advertising
Rispondi