lavorare con cinema4d e studio max

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
benve08

lavorare con cinema4d e studio max

Messaggio da benve08 »

Salve a tutti, sono nuovo ho 19 anni e mi sono appena diplomato come perito elettronico ho lavorato per 6 mesi e ora che sono senza lavorare volevo fare dei corsi sul cad 2d e 3d mi sono informato e mi hanno detto che cad ormai è superato il futuro è studio max e cinema 4d volevo sapere se io faccio questi corsi poi che sbocchi lavorativi posso avere?? grazie a tutti
62VAMPIRO

Re: lavorare con cinema4d e studio max

Messaggio da 62VAMPIRO »

e mi hanno detto che cad ormai è superato il futuro è studio max e cinema 4d
Scusa, ma chi ti ha detto questa cavolata? I CAD sono usatissimi, anzi: basta che guardi nel Forum, c'è un sacco di gente che li usa professionalmente: disegnatori meccanici, architetti, designers ecc...ecc....
Sono softwares che hanno una loro precisa collocazione: prima di tutto devi decidere in quale campo vuoi indirizzarti, e solo dopo, di conseguenza, decidere quale software utilizzare.
Sbocchi lavorativi qui in Italia non ce ne sono molti: è molto più facile all'estero, USA, Inghilterra, Canada, Nuova Zalanda: sono i Paesi "giusti" per queste cose...........
  • Advertising
Rispondi