Ragazzi credo di aver raggiunto il budget per passare sulla serie HP z600, ho visto che ci sono tante configurazioni. sapete consigliarmi quale? se per esempio conviene con un core da 6 o due da 4, tutte montano lo xeon.. la scheda grafica gia la ho (quadro 4000)
grazie e ciao
io butterei un occhio sui Dell Precision Workstation T5500/T7500 visto che stanno facendo degli sconti e te lo porti a casa con meno di 2.400€ con due xeon E5620, 12GB di ram e HDD da 500GB, invece dei 2.850€ dell'HP con stesso processore ma con 8GB di ram e HDD da 250GB
il problema del HD non c'è perchè ne ho uno ssd gia acquistato.. ma ritenete che come prestazioni vanno bene come gli HP?
ne capisco poco di questo mondo windows perchè uso mac da 20 anni, non compro il pro perchè è una macchina vecchia di 16 mesi ed ho bisognp subito di prestazione per un prog che devo realizzare..
I DELL per mia esperienza sono veramente ottimi, a livello di qualità costruttiva anche superiori a HP, quindi se ti serve una macchina affidabile vai di DELL
Ma se ti serve anche potenza bruta beh è un altro discorso, gli xeon 5620 con i loro 2.40Ghz non è che siano dei mostri, una coppia di quelli in cinebench totalizzano una media di 9 punti, quando un intel 3930K a default sta di media sui 11 punti.
FOLLOW US