Linee indesiderate in planimetria 3d Sketch & Toon
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Linee indesiderate in planimetria 3d Sketch & Toon
Ho provato a realizzare una planimetria tridimensionale di un appartamento, sovrapponendo in Photoshop il render calcolato con vray e la stessa immagine renderizzata con Sketch & Toon. In quest'ultima ho mantenuto le impostazioni di default di SeT modificando solo l'oggetto shading impostandolo su background.
Il risultato mi sembra soddisfacente, anche se in post produzione ho dovuto eliminare una gran quantità di linee indesiderate che mi sono comparse con l'esportazione di SeT (e senza riuscirci completamente).
Quando faccio delle prove con solidi semplici, il risultato è perfetto, ma appena sostituisco questi ultimi con gli elementi del mio progetto, compaiono alcune linee nascoste e di prolungamento.
Chiedo a chi conosce bene Sketch & Toon se mi può dare qualche dritta su come ottenere l'esportazione più pulita e precisa possibile, scusandomi nel caso la soluzione di questo problema dovesse essere piuttosto banale.
Allego l'immagine del risultato finale ed un particolare dell'esportazione con SeT.
Grazie per l'aiuto.
Motivazione: IMMAGINI RIMOSSE PERCHÉ COLLEGATE ESTERNAMENTE: usare sempre il sistema di allegati del forum.
-
- Advertising
FOLLOW US