casolare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Gattone_Blu
casolare
Unica imperfezione che ci vedo io, oltre la tex del vialetto che forse era meglio se era un po più piccola, è l'acqua che forse è troppo trasparente, e fa un effetto strano.
Comunque resta un bel lavoro.
Per curiosità quante luci hai usato nella scena?
Ciao
Verocuoio
- DeeezNuuutz
-
Innanzitutto: ottimo lavoro! Complimenti.stanley ha scritto: la piscina non so xche quando l'ho fatta a parte mi sembrava buona poi messa li ha preso un colore verdino dagli alberi intorno bo..
L'acqua, in natura, è trasparente.
Se noi la vediamo colorata (verde, azzurra,...) è a causa del'influenza dell'ambiente circostante (alberi, cielo) o del contenitore (alghe, sabbia o verniciatura del cemento).
Quindi mi sembra normale che l'acqua della tua piscina assuma un colore verdastro quando viene posta in vicinanza di alberi con foglie verdi.
La vasca, nel tuo caso è di colore bianco, quindi l'acqua senza l'influenza del colore della vegetazione, se non hai messo un materiale colorato dovrebbe essere bianco/trasparente.
Credo che se tu volessi fare una correzione cromatica tendente all'azzurro, potresti colorare la vasca di azzurro (come solitamente si fa nelle piscine)
-
- Advertising
FOLLOW US