WIP Industrial loft

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: WIP Industrial loft

Messaggio da flowbox »

no no ... non ti chiedo nulla :)

dico solo la mia come spettatore... cioe vedendo il render che hai postato ed immaginando cosa invece farebbe un fotografo ...

un fotografo probabilmente non ha l'obbligo di far vedere tutto e tutti gli oggetti per completo... deve fare un'immagine che colpisca e che faccia subito intendere che quello è un loft e che il proprietaro è un figaccione.. che all'interno ci parcheggia la sua harley supercromata e che quando esce rientra dopo 10 minuti, apre la porta abbracciato ad una biondona, con il telecomando accende la musica e poi via di tromba magari sul pianoforte :!: :!: :!: :!:

ecco questa sensazione la dovrebbe dare la foto.. e nel tuo caso il render
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da rogerio3d »

Ooooooook!!! Vaaaaaaaa bene!!! ;)
Ho messo in cottura un'altro render con la camera più bassa, ci metterà le sue 25 ore, quindi a domani. :shock:
Caymanste

Messaggio da Caymanste »

Mi permetto di dare una dritta in base ai miei gusti ..... visto che si parla di un loft e ci son gli strumenti io sinceramente più che la moto e la bionda vorrei vedere degli spartiti magari anche a terra come caduti per un colpo di vendo .... magari una tela a metà nel senso senza un disegno finito ma solo schizzato in un angolo tanto per dare un senso di ecletticità dell'artista , insomma darei più spazio ad un po' di disordine che si sa fa parte degli artisti quasi sempre :) secondo me darebbe un tocco al tutto ... e poi sarei per fare più immagini di dettagli come gli spartiti etc... più che un immagine dove si vede tutto .come già detto da altri ( non ricordo i nomi ) :)
rogerio3d

Messaggio da rogerio3d »

Seguendo il suggerimento di flowbox (+ o -), ho modificato la vista.
Vi posto l'immagine originale e una modificata. Quale vi piace di più?

@ Caymanste:

"...hai forse raggruppato troppo gli strumenti mi danno un senso di disordine in cosi tanto spazio ( non dico di disseminarli sparsi per l'intera superficie ) ma di metterli in maniera più armoniosa..."

"... insomma darei più spazio ad un po' di disordine..."

Ma io devo mettere ordine o disordine? :lol: :lol: :lol:

L'idea della bicicletta mi piaceva, ma non ho trovato nessuna che mi piacessi. Per il render di dettaglio, non so, per il momento non sono ispirato (quest'ultimo rendering ci ha messo 35 ore).

Vi saluto. :shock:
Allegati
2012-02-23_01.jpg
2012-02-23_02.jpg
Caymanste

Messaggio da Caymanste »

ehehehe , hai ragione scusa , è che non mi sono spiegato bene :) dunque si che secondo me ci vorrebbe un po' di disordine ma anche se ho usato lo stesso aggettivo in senso negativo per gli strumenti inizialmente sono due cose diverse... ovvero tu per ora stai lavorando con una vista sola dove si vede più o meno tutto , dunque è normale che dia quell'impressione di tutto accatastato li in uno spazio cosi grande . Capisco che per 35 ore di rendering ti passi la voglia di fare mille prove ma puoi sempre farle senza texture giusto per vedere la disposizione degli oggetti salvando il progetto con nome diverso ovviamente .... insomma adesso che è più o meno finito io inizierei a scegliere delle inquadrature e poi i dettagli come gli spartiti la bicicletta o il disegno per dire quelli citati li aggiungerei ....La bicicletta se non l'hai trovata puoi sempre farla tu non è cosi complicato ...Insomma questo è il mio pensiero , e se il mio pensiero di sembra un po' confuso e disordinato beh è normale sono un "artista" eehehe.
Caymanste

Messaggio da Caymanste »

E mettere una bici cosi ?
Allegati
1149090914A8k5Dw.jpg
1149090914A8k5Dw.jpg (22.75 KiB) Visto 590 volte
rogerio3d

Messaggio da rogerio3d »

Ma io pensavo a qualcosa di più moderno tipo questa:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, cercavo qualcosa tipo ani '40 (cerca biciclette taurus con google immagini).
Ti saluto.
Allegati
P3261220.JPG
Caymanste

Messaggio da Caymanste »

Prova un po' con questa , ho apportato alcune modifiche seguendo l'immagine di una taurus su google ... poi da qui puoi sempre modificare tu . Ciao e spero ti sia utile :)
Allegati
model taurus.rar
(159.11 KiB) Scaricato 47 volte
rogerio3d

Messaggio da rogerio3d »

Grazie per il modello e per il tempo che ci hai dedicato. ;)
Però non mi convince nemmeno la tua (non volermi male) :)
Ieri sera ho cominciato a modellarla, vediamo se esce fuori qualcosa di buono.
Grazie ancora.
Allegati
bicicletta.jpg
Caymanste

Messaggio da Caymanste »

rogerio3d ha scritto:Grazie per il modello e per il tempo che ci hai dedicato. ;)
Però non mi convince nemmeno la tua (non volermi male) :)
Ieri sera ho cominciato a modellarla, vediamo se esce fuori qualcosa di buono.
Grazie ancora.
:) figurati se me la prendo a male , ho solo apportato due semplici modifiche giusto per darti un punto di partenza ma se non ti convince amen :) tranquillo. ciao e buonlavoro
  • Advertising
Rispondi