Creare Materiale divano.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Creare Materiale divano.
Io non ci sono mai riuscito, ho sempre utilizzato o la pelle o una texture, però con risultati non buoni.
Grazie tante.
- Allegati
-
- divani_bb8.jpg (23.19 KiB) Visto 1566 volte
Re: Creare Materiale divano.
guarda se può andarti bene
- Allegati
-
- Archivio.zip
- (400.08 KiB) Scaricato 135 volte
Enzo grazie, lo provo.enzo_87 ha scritto:ciao, ho creato questo velocemente...è un po' più chiaro di quello che hai postato, ma basta che aggiusti il mix nel canale diffuse per farlo più scuro.
Ti faccio sapere.
Poi per il cambio colore, ho utilizzato direttamente photoshop (luce intensa).
Grazie mille.
Ciao, Enzo. Siccome ho dei problemi che non riesco a risolvere su delle macchie di luce su pareti bianche(che puoi trovare negl'ultimi argomenti nel forum vray), ti dispiacerebbe postare l'intero file? Mi piacerebbe vedere come hai impostato le luci , e poi anche il divano è una figata... complimenti per tutto.enzo_87 ha scritto:ciao, ho creato questo velocemente...è un po' più chiaro di quello che hai postato, ma basta che aggiusti il mix nel canale diffuse per farlo più scuro.
Alzz
Nel caso, con messaggio privato,mandati la tua mail che provo anche con quella.
Ah,tieni bene presente che io faccio parte da poco del mondo vray,quindi non so quanto le mie luci e impostaziomi di camera siano corrette...ma se può darti una mano te lo invio volentieri.

Ok, appena termino lo carico..enzo_87 ha scritto:per oxygen invece:mi fa piacere che sia "buono" come materiale. Farai vedere come esce il tuo risultato poi, buon lavoro
Enzo, un altro favore: ma per ottenere un parquet "lucido" con v-ray, cos'è che bisogna aumentare?
Devo modificare qualcosa nello "specular layer 1" , giusto?
Non mi ricordo +

Ho risolto!Oxygen ha scritto:Ok, appena termino lo carico..enzo_87 ha scritto:per oxygen invece:mi fa piacere che sia "buono" come materiale. Farai vedere come esce il tuo risultato poi, buon lavoro
Enzo, un altro favore: ma per ottenere un parquet "lucido" con v-ray, cos'è che bisogna aumentare?
Devo modificare qualcosa nello "specular layer 1" , giusto?
Non mi ricordo +
Mi sto rimbambendo, purtroppo

ciao.
Buon lavoro
-
- Advertising
FOLLOW US