erba vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
wolvesiena

erba vray

Messaggio da wolvesiena »

Ciao a tutti, avrei bisogno di realizzare una collina erbosa utilizzando hair, ma nn so perchè quando lancio il render non succedde niente, è come se hair fosse invisibile a vray.... come posso fare????
Grazie in anticipo, ciao
alessandro.fac

Re: erba vray

Messaggio da alessandro.fac »

Certo, Vray non vede hair, almeno che tu non trasformi in poligoni l'erba dal tab "genera" di hair.
Ma se hai una superficie molto grande come mi sembra di capire, o hai un buon pc altrimenti è facile che ci muoia dentro.

Spero di esserti stato utile. Ciao
Mandoline

Messaggio da Mandoline »

Ciao... io quando devo creare un manto erboso applico all'oggetto il tag di VrayFur... é molto semplice e intuitivo nei parametri.. e molto più leggero quando avvii il render.. Il manto erboso non lo vedrai nella schermata 3D ma solamente quando farai il render.. Quando applichi questo tag l'oggetto scompare e rimarranno solamente i "capelli".. quindi creati una copia dell'oggetto cosi' nel render vedrai sia l'oggetto che i capelli.. :)
Se hai dubbi chiedi pure...!!

André
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

attualmente funziona molto bene fast&fur2 che trovi nel menu plugin, semplice ed efficace, e' stato riesumato dai plugin di uno dei programmatori ed e' ora compatibile totalmente con vray.

mz
wolvesiena

e dove lo trovo questo fast&fur???
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

E' una parte di Vray (dare un'occhiata al menù di Vray, proprio no??? :) :) :) ). Plugins>>VrayBridge>>Fast&Fur.........
wolvesiena

Io non ce l'ho, Il mio menu ha: Vray material Converter; VrayProxyGenerator;VrayProxyFile;VrayMeshFileExporter!!!!!!!! :( :( :(
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Io non ce l'ho
Perchè hai la versione vecchia di Vray. Scusa, ma non ti è arrivata (stò parlando di qualche mese fà) la e-mail da LaubLab con l'upgrade alla nuova versone che contiene anche Fast%Fur???
wolvesiena

No, perchè sono iscritto da poco..... Come faccio ad averla????
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

No, perchè sono iscritto da poco..
Come faccio ad averla????
Iscritto dove??? Guarda che non ti arriva da questo Forum o da questo portale o da altri :o :o :o .
Ma, scusami, dove hai acquistato la licenza? All'atto dell'acquisto devi lasciare anche il tuo indirizzo a cui ti verranno spedite le e-mail con documentazioni, news e gli upgrades.... :shock: :shock:
In base alla seconda domanda che hai fatto credo che la risposta sia una sola: puoi avere Fast&Fur acquistando la licenza all'ultima versione........
  • Advertising
Rispondi