Ciao a tutti, avrei bisogno di realizzare una collina erbosa utilizzando hair, ma nn so perchè quando lancio il render non succedde niente, è come se hair fosse invisibile a vray.... come posso fare????
Grazie in anticipo, ciao
Certo, Vray non vede hair, almeno che tu non trasformi in poligoni l'erba dal tab "genera" di hair.
Ma se hai una superficie molto grande come mi sembra di capire, o hai un buon pc altrimenti è facile che ci muoia dentro.
Ciao... io quando devo creare un manto erboso applico all'oggetto il tag di VrayFur... é molto semplice e intuitivo nei parametri.. e molto più leggero quando avvii il render.. Il manto erboso non lo vedrai nella schermata 3D ma solamente quando farai il render.. Quando applichi questo tag l'oggetto scompare e rimarranno solamente i "capelli".. quindi creati una copia dell'oggetto cosi' nel render vedrai sia l'oggetto che i capelli..
Se hai dubbi chiedi pure...!!
attualmente funziona molto bene fast&fur2 che trovi nel menu plugin, semplice ed efficace, e' stato riesumato dai plugin di uno dei programmatori ed e' ora compatibile totalmente con vray.
Perchè hai la versione vecchia di Vray. Scusa, ma non ti è arrivata (stò parlando di qualche mese fà) la e-mail da LaubLab con l'upgrade alla nuova versone che contiene anche Fast%Fur???
Iscritto dove??? Guarda che non ti arriva da questo Forum o da questo portale o da altri .
Ma, scusami, dove hai acquistato la licenza? All'atto dell'acquisto devi lasciare anche il tuo indirizzo a cui ti verranno spedite le e-mail con documentazioni, news e gli upgrades....
In base alla seconda domanda che hai fatto credo che la risposta sia una sola: puoi avere Fast&Fur acquistando la licenza all'ultima versione........
FOLLOW US