Ecco a voi il mio ultimo lavoretto.. Ho fatto tutto io. L'albero con DPIT, il prato con Fast&Fur. Sono soddisfatto del risultato.. Però è un po' spoglia come scena! Secondo voi ci azzeccano dei massi qua e là?
Secondo me l'erba è un po troppo regolare, e anche troppo "dritta" dovresti vedere i ciuffi un pochino più irregolari, sia come curvatura che come andamento!
Non prenderla male, ma secondo me certi render andrebbero curati un po'...non ne capisco molto il senso...mi sembra più per la voglia di dire "ho fatto qualcosa e lo posto tanto x" piuttosto che immaginare una scena e curarla bene..iniziare un wip e finirlo in 3 post secondo me è perchè è poco pensata...la scena può anche essere semplice, puoi anche mettere un filo d'erba in un lastra infinita di cemento, ma se fai la scena in 2 minuti, che soddisfazione c'è!? meno elementi ci sono, secondo me, e più vanno curati nei dettagli, perchè ovviamente l'attenzione è concentratissima solo sul soggetto!
solo un mio punto di vista è..niente di che
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Non prendertela, ma ha ragione Nexzac che ha centrato la critica. Eppoi una scena deve anche raccontare qualcosa, dare l'idea di qualcosa. Solo, ad esempio, aggiungendo un gruppetto di alberi e aggiungendo qualcosa nell'erba (un carretto, un trattore, una persona che cammina: c'è solo da scegliere....) dà una fisionomia tutta diversa: dà l'idea di una panorama campestre. Qui, invece, l'unica idea che si coglie è che c'è un'albero capitato lì per caso .
L'illuminazione, invece, è buona...........
FOLLOW US