Quadro 2000 lenta

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: Quadro 2000 lenta

Messaggio da arcnello »

robertoferrara ha scritto:Vi ringrazio per l'interessamento ma uso allplan dal 93 e so benissimo come si esporta...
Credo di aver fatto una domanda precisa adesso cerco di semplificarla.
Come si compra una scheda video ?
vedi roberto, non intendevo affermare che non sei capace ad esportare, o mettere in dubbio le tue capacità di lavoro..
è che molte volte qui si riesce ad ottenere delle dritte che ti cambiano il modo di lavorare, e risolvere molti problemi collegati (anche se possono sembrare distanti dal post in questione)... ho imparato (ad esempio) ad alleggerire i miei modelli anche del 70% seguendo dei consigli capitati all'improvviso
cercavo solo di darti una mano in modo parallelo, (al famoso acquisto della scheda video)
e ti potrei dire che tutta la vegetazione che hai inserito (dipende come la inserisci e quale inserisci) potrebbe pesarti al massimo 3/4 megabyte
ma sembra che questo a te dia fastidio, o non ti freghi nulla, dalla tua risposta
Non essendo un esperto di hardware, alla tua domanda SEMPLIFICATA, posso solo dirti: arrangiati
ciao_______________
jelly

Messaggio da jelly »

Quanti oggetti hai in scena?
Allegati
Schermata-03-2455995-alle-12.59.jpg
Schermata-03-2455995-alle-12.59.jpg (12.34 KiB) Visto 909 volte
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

robertoferrara ha scritto: Credo di aver fatto una domanda precisa adesso cerco di semplificarla.
Allora si fa così ... Vai qui ... E compri la prima ati senza crossfire.
http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

robertoferrara ha scritto: Credo di aver fatto una domanda precisa adesso cerco di semplificarla.
Allora si fa così ... Vai qui ... E compri la prima ati ... La 7970 ad esempio
http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Oppure vai qua e vedi direttamente in cinema OpenGL quali sono le video più cazzute e te la compri uguale

http://www.cbscores.com/index.php?sort=ogl&order=desc
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ho letto tutte le discussioni del thread e non entro nel merito, ma riporto la mia esperienza. In studio ho un pc con la Quadro 2000. Ebbene: mai avuto una scheda grafica così performante. La workstation ha un i970, 12Gb RAM. Uso, oltre Cinema, anche Vue e con questo sono arrivato a 32 miliardi di poligoni che la 2000 si è mangiati come noccioline............
Ma il vero salto di qualità l'ho avuto installando un disco a stato solido: OCZ RevoDrive. Questo mi ha cambiato la vita...........
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Beh ma nessuno mette in dubbio la qualità della quadro 2000 io sto sto valutando un portatile che ha come scheda video proprio la versione mobile della 2000. Più che altro come hai letto l'utente faceva un paragone tra schede e probabilmente voleva più prestazioni per gli euro investiti. ... e ancora dico io ho una quadro fx 1300 da molto tempo e fa il suo dovore ... all'epoca pagata quasi 1000 euri!!!
hurricane

Messaggio da hurricane »

A parte i megabyte, la tua scena quanti poligoni ha?
Te lo chiedo perché da questa immagine...
111004_Rev_Multi_App_Benchmark.jpg
.....che ho trovato in questo articolo http://www.cgchannel.com/2011/10/review ... -amd-2011/ si deduce che una Quadro 2000 sotto Cinema 4D in modalità Enhanced OpenGL shaded ti sposta 7.6 milioni di poligoni con un framerate di 22.7, cioé quasi 23 fotogrammi al secondo!
:@
Quindi per come la vedo io, o è una questione di driver e non è detto che l'ultimo uscito sia sempre il migliore o funzioni sempre meglio, oppure c'è qualche settaggio che non và, magari anche a livello di BIOS!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
robertoferrara

Messaggio da robertoferrara »

Il problema è che il numero reale di poligoni in realta è molto maggiore in quanto gli oggetti duplicati non rientrano nel computo dei poligoni.Comunque siamo sui 20 milioni di poligoni. Quando premo il tasto play i FPS sono 2,5.
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (14.79 KiB) Visto 829 volte
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Scusate se subentro. Se volete sapere il frame rate lo trovate nella configurazione della vista e si aggiunge automaticamente allo HUD.
Per capire come mai non va, avete misurato la grandezza del view port?
Le OpenGL sulle schede video vengono certificate su una risoluzione X x Y e se il tuo view port copre invece che un 640x480 ti copre in doppio le OpenGL cacciano fuori la lingua.
Infatti il problema di molti utenti sulle schede video che magari lavorano su un 27 pollici con il view port che occupa 1600 pixel di orizzontale.
Non a caso se usate il cinebench la Maxon lo hanno fatto con un quadro fisso, non so che ris abbia.
Non so se ne avevate già parlato ho solo letto gli ultimi interventi :)
  • Advertising
Rispondi