_piazza sul mare_

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

_piazza sul mare_

Messaggio da arcnello »

è già un po' di tempo che non condivido, per cui ho deciso di postare questo mio ultimo lavoro :)
buon lavoro a tutti
ciao______

PS: ringrazio Morph per la modellazione della stipa in primo piano :)
Allegati
piazza.jpg
62VAMPIRO

Re: _piazza sul mare_

Messaggio da 62VAMPIRO »

Bello: ottimo lavoro.........
Nemus

Messaggio da Nemus »

Davvero impressionante.. :)

A volerti proprio fare le pulci giusta l'erbetta in primo piano non è impeccabile, ma proprio a voler cercare il pelo 8-)
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
bird

Messaggio da bird »

alla fine l'hai trovato qualcuno per la modellazione degli alberi... :lol: :lol:
non male... ;) :lol: :lol: ;)
se prorprio devo trovare qualcosa che non mi piace direi che per questo punto di vista forse il cielo lo avrei fatto diversamente meno "bruciato"... un po più azzurrino... leggero leggero... :P :P :(
ciaooooo
morph

Messaggio da morph »

Bravo arc, è vento fuori molto bene :)

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che è una terrazza sul mare, ma nel render il mare non si vede 8-)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

morph ha scritto:Bravo arc, è vento fuori molto bene :)

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che è una terrazza sul mare, ma nel render il mare non si vede 8-)
Come non lo vedi... Quella è una terrazza su un mare padano...... Di nebbia.... Che scruti all'orizzonte..... Ah ah

Bel render brv
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

lavoro bello complesso immagino. quoto quanto detto riguardante l'erba, ma immagino, come d'altronde faccio io, hai utilizzato piani alpha.

ottimo ;)
arcnello

Messaggio da arcnello »

ringrazio tutti per i commenti :)
il problema dell'erba è sempre il solito, non avendo hair nella visualize mi ritrovo a lavorare sempre con i piani alpha
e per quanto riguarda il mare, avevo aperto un post sul problema che avevo nella linea dell'orizzonte... poco marcata quasi a sfumare
avrei potuto mettere uno sfondo ma ho preferito avere il 100% dell'immagine renderizzata
questa situazione (della sfumatura all'orizzonte) accade nelle giornate calde e con molta umidità foschia... cosa che succede abbastanza spesso qui :)
buon lavoro a tutti
ciao________
Nemus

Messaggio da Nemus »

arcnello ha scritto:ringrazio tutti per i commenti :)
per quanto riguarda il mare, avevo aperto un post sul problema che avevo nella linea dell'orizzonte... poco marcata quasi a sfumare
Cavolo, lo sai che un effetto del genere cascherebbe a fagiolo per il mio lavoro? Non è che mi potresti linkare il topic in questione?

1000 grazie :)
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
arcnello

Messaggio da arcnello »

il post in questione è questo
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&t=24670

non è stato risolto pero' come puoi vedere, pero' secondo me il problema è il mare
non sono riuscito a dargli quell'azzurro, le ho provate tutte ma niente da fare.. :roll: è un materiale difficile da simulare
e vedendo il tuo post della nave sicuramente interessa anche a te riuscire ad ottenere un materiale piu' reale possibile
vediamo di riuscirci! ;)
ciao______
  • Advertising
Rispondi