Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Io non mi riferisco a questo render in particolare, in generale, noto che tendi a postare WIP che si concludono molto in fretta...avevo/ho anch'io la foga di arrivare alla fine x vederlo renderizzato, ma forse, se si ha il tempo di fare progetti x se è meglio curarli un po' di più, non tanto x il risultato finale, ovvio anche quello conta, ma quanto quello che ci lascia un progetto dopo averlo finito...intendo dire di esperienze, quindi nozioni in più...etc...x imparare, anche solo tecnicamente quello che ancora non sappiamo.web_pirate ha scritto:Ho capito cosa volete dire. Ma sinceramente anche sforzandomi di migliorare più di così non sono riuscito a fare. Io prima di iniziare la scena avevo in mente soltanto l'avvallamento e l'albero.. Tutto quello che volevo raccontare con questa immagine era tranquillità. Non è niente di profondo, certo, ma a me è questo che è venuto in mente. Non pensate che abbia voluto "cacciarmi dai piedi" la scena il più velocemente possibile. Soltanto che la scena che avevo in mente prima di iniziare era così; non c'era niente di più. Certo che è spoglia me ne accorgo anche io, ma non mi viene nient'altro in mente da aggiungere. Per il fatto dei dettagli sinceramente non so se saprei fare di più. Certo non è realistica quanto vorrei che fosse. Ho provato a migliorare, ma più di così non sono riuscito a fare. Non prendetevela neanche voi, ma non è che ho ricevuto tanti di quei consigli per cui potrei trarne un capolavoro. Non mi sogno di dare la colpa a nessuno, anche perché così facendo dimostrerei soltanto di non aver capito come funziona il forum, ma dico soltanto che per come avevo immaginato la scena in principio non saprei che altro metterci...Tutto qui. Ditemi cosa c'è che non va. Cercherò di aggiustarlo. E consigliatemi anche cosa potrei aggiungere.
Vabbè questo è perché ho molto tempo libero possiamo dire. Ok allora. Facciamo così. Ricomincio quasi tutto da capo. Ora sto rifacendo l'albero, che a dir la verità neanche me convinceva tanto tanto. Posto un render solo di quello e vediamo se va bene o c'è qualcosa da cambiare.Io non mi riferisco a questo render in particolare, in generale, noto che tendi a postare WIP che si concludono molto in fretta...
Ho capito il senso di quello che mi è stato detto, ma quello che non capisco è cosa vogliate che faccia.pero forse non hai bene compreso il sensoi di cio che ti è stato detto
scusa ma allora non hai capito quello che ti vogliono direweb_pirate ha scritto:Ho capito il senso di quello che mi è stato detto, ma quello che non capisco è cosa vogliate che faccia.pero forse non hai bene compreso il sensoi di cio che ti è stato detto
E' proprio questo che avevo capito. E non capisco cosa vi faccia pensare che non stia cercando di farlo.sei tu che devi tirare fuori qualcosa di tuo, di particolare, di unico
FOLLOW US