foschia sull'orizzonte_

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
morph

Re: foschia sull'orizzonte_

Messaggio da morph »

scusate se mi intrometto, siccome mi piaceva il risultato ottenuto da hurry, ho provato a ricreare il materiale e dopo vari tentativi ho usato le stesse impostazioni di quello fatto da hurry.
Praticamente se fate il confronto sono identici, almeno credo...però sia nella anteprima del materiale, sia nel render, si ottiene una certa differenza...volevo capire perchè?

allego la stessa scena postata da hurri, con i 2 materiali, uno chiamato mare e uno chiamato mare2.

i 2 materiali sono applicati al piano che era presente nella scena, ripeto, mi sono limitato semplicemente a creare un altri materiale mare, che alla fine ha le stesse identiche impostazioni del mare originale ma invece risulta diverso. :roll:
Allegati
Prova_Mare morph.rar
(46.04 KiB) Scaricato 61 volte
flowbox

Messaggio da flowbox »

dentro al parametro illuminazione il tuo ha modello blinn e quello di hurri ha phong
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da morph »

accidenti fabrik, sei un'aquila :)

io dentro il parametro illuminazione, non guardo mai...non ho mai trovato ne il modo ne l'opportunità di studiare quel settore se non il genera o ricevi IG.
Grazie
:)
hurricane

Messaggio da hurricane »

morph ha scritto:molto bello hurri, il materiale l'hai fatto tu da capo o ne hai preso uno dal content?

il risultato è davvero interessante :)
Grazie morph! :lol:
Ho modificato quello di arcnello! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi