Cancellare Poligoni

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pedrag

Cancellare Poligoni

Messaggio da pedrag »

Hola todos, mi servirebbe una mano con una funzione che non riesco a trovare. (Cancella poligoni originali ???) Io utilizzo Allplan, e quando importo delle pareti, mi crea dei poligoni che io non voglio. Vorrei sapere come si puo' fare per cancellarli. Creare dei nuovi poligoni e suddividerli è ok, ma vorrei eliminare quelli che rimangono sotto a quello creato. Spero di essermi spiegato bene. Buona domenica a tutti, e se c'è qualche stakanovista in giro io attendo...grazie in anticipo :D
pedrag

Messaggio da pedrag »

...aggiungo, forse potrebbe andare bene anche unire i poligoni esistenti in un unico poligono (il problema dei poligoni diventa fastidioso nl caso di una parete con un apertura, tanto per capirci), solo che io con unisci poligoni sono riuscito a creare pareti astratte che non vi dico 8) ... boh non so, magari qualcuno mi sa anche dire cosa conviene fare, magari non serve ne unirli ne cancellarli, magari basta crearne uno nuovo e suddividere quello senza toccare gli altri...

Ciao, Pedrag.
pedrag

Messaggio da pedrag »

Eureka... bastava selezionare il poligono e premere CANC... e me lo sono dovuto pur far dire !!! Qualcuno ha bisogno di un aiuto lavapiatti ? 8)

Ciao a tutti, Pedrag!
  • Advertising
Rispondi